|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
US Robotics 9108 e Alice!
Alla fien invece del netgear ho preso (o mehlio mi hanno preso) l'US Robotic 9108 e una chiavetta USB della Zyxel........
Bene monto il router...... faccio partire il programam di configurazione dal portatile (wireless riconosciuto subito)........ tutto perfettamente fino a quando non devo mettere i dati del provider......... metto Telecom come provider e User/Password........ vado avanti... e nulla....... connessione ADSL c'è ma non si connette ad alice. Mi da come messaggio di stato "Operativo, ma non connesso" AIUTATEMI!!!!!!!! CHE DEVO FARE?...... calcolate che adesso dalal stessa linea ho rimesso il mio vecchio modem e navigo da tranquillamente! ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
|
Ciao, ho il tuo stesso prodotto (USR9108) e il tuo stesso problema (almeno in apparenza): "Operativo, ma non connesso a internet".
Nel mio caso il led ADSL non è stabile (lampeggia, si accende, si spegne ed il ciclo riparte). La linea ed i parametri sono corretti in quanto testati con il router Telecom ed un altro prodotto wireless della Link. In entrambi i casi internet funziona perfettamente. Nel mio caso sembra quindi un problema legato all'apparato USR. Tu hai risolto il tuo problema? Se sì in che modo? Pietro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Chiama la Telecom........ è un problema di password che alcuni devono ancora mettere.......... io ho risolto.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.