|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pesaro - Distretto dei Colli e dei Castelli
|
Nuovo utente [email protected] scarico il lavoro?
Salve a tutti.
Sono nuovo in questo Topic e nuovo nel progetto SETI@Home. Prorio ora ho finito di Installare Boinc e riesumato la mia vecchia iscrizione...a Giugno non avevo capito una mazza in fatto di iscrizioni e gruppi di lavoro Ma ora che "penso di averci capito something"...ho impostato il PROGETTO [email protected]cato diverse volte su UPDATE onde ricevere il mio primo PAcchetto...e visto che vado a 56Kakka la notte è consigliera per la mia rete Ma nonostante la 56kakka voglio essere di aiuto al progetto visto che pacchetti di 700-300Kb a botta sono gestibili pure da me. Però ho un problema: nonostante clicco UPDATE:.non mi trasferisce NULLA. è un pezzo che aspetto ma qui...nada. Cosa posso avere sbagliato nell impostazione utente o Pc?? Davvero felice se mi aiutaste,alemno da oggi in poi ho un motivo in più per fare macinare il mio Portatile Cmq complimentoni per il 6posto nella classifica gruppi P.S. perdonante italiano e logica del discorso ma è 1:15....
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Urbino
|
Spero tu abbia risolto i problemi con il Seti.
Il sito dei razzi è BELLISSIMO Paolo, at1839 Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]() P.S. E' arrivata la fattura?
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Innanzitutto Benvenuto
...per capire cosa ti accade dovresti almeno postare i messaggi che boinc ti da... Hai letto la GUIDA in rilievo? Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spero quanto meno che tu abbia lasciato un pensierino nel mio GuestBook |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie ancora per ieri sera. Cmq sto già scaccolando |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.