|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quale Xp Pro? | |||
| XP liscio |
|
0 | 0% |
| XP SP1 |
|
1 | 9.09% |
| XP SP2 |
|
10 | 90.91% |
| Votanti: 11. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
Quale XP Pro (patch / SP)
Attualmente utilizzo XP Pro SP1 e non ho particolari problemi di stabilità/prestazioni, scarico saltuariamente le patch che ritengo interessanti ma liveupdate lo lascio disabilitato.
Sto pensando di aggiornare all'SP2 ma mi sembra che siano stati riscontrati alcuni problemi con diverse applicazioni, quindi mi chiedo: ne vale la pena? Certo che rimanere su SP1 potrebbe essere limitativo perchè ad esempio i driver catalyst o il framework .net richiedono SP2. Secondo la vostra esperienza quale situazione è meglio? - XP Pro liscio - XP SP1 - XP SP2 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Xp + SP2 + tutte le patch (almeno quelle critiche) e son contento
Se hai win xp ancora liscio, questo si presta ad ottima base di partenza per integrare direttamente sp2 senza 1 + tutte le patch uscite fino ad oggi (post sp2) e crearti cos un cd di installazzione con tutto integrato. Programma da usare: nLite |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
WinXpProSp2+All Patch
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
l'inizio è schiacciante pro SP2 (7 a 1): quindi nessuno di voi ha avuto problemi di incompatibilità / stabilità con alcuni applicativi?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
I problemi possono ancora esserci nei casi di Software Custom per particolari aziende, o programmi estremamente vecchi (ma in questo caso il vero problema è XP stesso).
L'unica cosa a cui fare attenzione è il firewall installato e configurato di deafult in XP SP2
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.