|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
boot nuovo computer
Salve a tutti, in quanto è la prima volta che scrivo in questo forum, ma che leggo costantemente.
Dunque, veniamo al problema che mi è capitato dopo l'assemblaggio del mio nuovo computer (MB Gigabyte k8n51gmf9_e, Processore AMD Atlhonx2 3800, Ram corsair value select ddr400 2x512, scheda video integrata nel chipset ). Dopo l'assemblaggio vero e proprio l'ho acceso e tutto è funzionato perfettamnete al primo boot, dopo qualche giorno di funzionamento perfetto accendo l'alimentatore e conseguentemente alla pressione del tasto on partono le varie periferiche(HD, CD) e la ventola della CPU, ma non accade niente altro. Provo a spegnerlo tenendo premunto per un po itasto d'accensione e di seguito tento il riavvio dopodichè parte normalmente. Oramai questa è diventata una consuetudine, infatti tutte le volte che spengo l'alimentatore devo provare qualche volta prima di ruiscire a fare il boot.dopodiche tutto funziona regolarmente. Qualcuno di voi sa per caso cosa può essere? (a proposito, ho provato a cambiare anche l'alimentatore, ma non è cambiato niente). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.