|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pisa
|
[Pisa] Vendo Qtek S100 e Motorola V3 Black
Vendo Qtek S100 preso a Marzo. La scocca è segnata da una piccola caduta ma l's100 è perfettamente funzionante. Display con pellicola Brando (quindi perfetto). Purtroppo è stata buttata via la scatola dove c'era pure lo scontrino di acquisto. Gli accessori sono tutti presenti. Per quanto scritto sopra vendo a prezzo molto basso: 150 euro (avendo preso il jasjar, o qtek 9000, preferisco darlo via)
Vendo inoltre (per conto di un amico) un Motorola V3 Black europa con scatola, accessori, ricevuta di acquisto. Per correttezza segnalo che anche questo ha un piccolo segno su un angolo ma bisogna sapere che c'è per accorgersene. il V3 viene venduto a 130 euro Per entrambi i telefoni sono disponibili foto e qualsiasi prova di funzionamento. Preferito lo scambio a mano (odio spedire a causa di problemi passati con le poste). Se cmq poi c'è necessità...per la spedizione ne riparliamo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
se ti' va' bene lo scambio a mano ci possiamo mettere daccordo per l's100
il prezzo mi sta' bene, cossi lo posso provare
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 17 pro Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Ciao,in coda per il blocco se spedizione inclusa e previo invio foto dei segni sui 2 oggetti,l'importante è che non ci siano rotture.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Andria(BT)
|
V3
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Quote:
è possibile avere una foto dell's100.. per capire i danni provocati dalla caduta? il funzionamento è perfetto vero? un'ultima domanda.. lo scambieresti con un k750i + tuo conguaglio?
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
mi metto in coda per il v3 mi manderesti foto?
la mia mail te la do in pvt garanzia e scontrino? fammi sapere ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Potenza
|
in coda per il blocco a 290 comprese spese di spedizione assicurata!!! è possibile vedere delle foto di entrambi gli oggetti in questione? se puoi, metteri in evidenza i graffi e se puoi fai foto da accesi... grazie 1000, attendo tue notizie!!!
Concluso felicemente e in modo del tutto positivo con: Sclergio / Ectoplasm / Warez / Ten.Blazkowicz / mickss84 / poetando / Ven11 / luciom2 / G.G. / Tobruk! / josimar75 sono una amante della telefonia e tecnologia, qualsiasi proposta mi fate sarà sicuramente ben accetta, purchè giusta e sensata!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Scusate il ritardo ma stamattina ci son stati problemi con l'adsl.
Faccio un pò di ordire: Per l'S100: -popomer (scambio a mano) -joden (scambio a mano presumo...visto che 6 di Prato Per il V3: -martascione (spedizione) -ginmax (spedizione) Per il blocco: -eldorado (spese di spedizione non incluse) @popomer contattami in PVT così vediamo di metterci d'accordo @joden posso mandare foto ma solo in serata quando torno a casa. Scrivimi la mail in PVT per l'invio. Il funzionamento è perfetto... Mi spiace ma non scambio...stò cercando di diminuire il numero di telefoni in mio possesso @martascione lascia la mail in PVT per le foto @ginmax letto il PVT...ti rispondo di là @eldorado pure la spedizione inclusa? mi sembra di aver risposto a tutti. Chi ha chiesto le foto le avrà in serata via mail...ciao Ultima modifica di ale_10 : 30-11-2005 alle 13:18. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Potenza
|
email mandato in pvt, attendo le tue foto e tue notizie
Concluso felicemente e in modo del tutto positivo con: Sclergio / Ectoplasm / Warez / Ten.Blazkowicz / mickss84 / poetando / Ven11 / luciom2 / G.G. / Tobruk! / josimar75 sono una amante della telefonia e tecnologia, qualsiasi proposta mi fate sarà sicuramente ben accetta, purchè giusta e sensata!!!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Vabbè ovviamente coda blocco spese escluse..Attendo foto.
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
messaggio privato madato,fammi sapere
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 17 pro Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: c nà ma sci scmaninn, c nan amasci nan sim scenn!!! TURI (Prov di Beri)
|
in coda x l'S100...nn si sa mai pronto a concludere in qualsiasi momento
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
coda per blocco... spedizione ovviamente... se tocca a me fammi sapere e nel caso mi mandi qualche foto
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
fammi sapere veloce che devo uscire
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: La spezia
|
scusa ma l'hai venduto s 100?
io sono di Massa si potrebbe fare scambio a mano ciao fammi sap |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
In coda x il blocco alle tue condizioni
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Mi puoi inviare foto?
Eventualmente sarei interessato al blocco. Attendo tue foto e fammi sapere. Thanks |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Inviate le foto del V3 e S100 a chi mi ha formito mail in PVT.
Aggiornamento: Fissato incontro con popomer(il primo della lista e con scambio a mano) per l'S100. Farò sapere come è andata agli interessati |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.

Concluso felicemente e in modo del tutto positivo con: