|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Damn small linux Power !!!
Ragazzi vi sto scrivendo da un
Pentium I 100 Mhz 40 Mb di ram simm (dovrebbero essere 48 ma ne vede 40 ...) hd da 2 Gb powered by Damn Small LInux 1.5 installazione direi molto semplice ( con boot da floppy)e anche la grafica no []male ... si pu[]avere pure la shell trasparente ... =) con fluxbox gi[]tutto bello configurato con icone etc etc ovviamente sto usando dillo perch[]con firefox ( che comunque va ).... []un p[]troppo lento ... volevo solo dare una dismostrazione del LINUX POWER !!! cioa a tutti e W il Trashware ...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
ahè!
benvenuto nel club! ho la damn small su chiave usb..personalizzata da paura..troppo bellina! ![]() Per quasi un mese è stato il mio sistema fisso perchè avevo incasinato sia windows che linux! ![]()
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
per sistemi lenti, imhop si sente troppo la mancanza di un browser completo ma leggero... dillo non va bene, non visualizza molte pagine (la maggior parte) e quelli testuali li lascio perdere a prescindere... che dire.. i vari epiphany, galeon, firefox, konqueror etc etc son tutti troppo pesanti imnho... perfino su un celly 500.. figuriamoci sul tuo sistema...
![]() ![]() ![]() ciaoooo ps: ah dimenticavo, anche client IM leggeri non ne conosco ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
deduco che nessuno ne conosce?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Opera (almeno su Win, su Linux non lo uso) è notevolmente più leggero di Firefox
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ravenna
|
Quote:
Vero, ma mi sa che è comunque troppo pesante per un pc così.... Guardando giusto in questo momento il monitor di sistema mi dice che opera occupa: Totale 48,1 mb RSS 21,8mb Condivisa 9,7 Mb Magari se li piglia perchè di ram ne ho in abbondanza, ma con 40 mb di ram totali dubito comunque riesca ad andare bene ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.