|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Tastiera senza fili con problemi
Ragazzi ho un problema con una tastiera con mouse senza fili della chieftec. In pratica dopo aver formattato microsoft ha subito installato i suoi driver senza neppure darmi il tempo di installare quelli della chieftec. Adesso ho provato ad eliminare quelli della microsoft per mettere i miei. Ma quando riavvio non mi da neppure il tempo di metterli perche si ricarica quelli di windows xp. Il problema [ che quelli di microsoft non mi permettono di visualizzare correttamente tutti i caratteri ad esempio se digito la e accentata mi appare questo simbolo[
A questo punto ho comunque installato i driver della chiftec fregandomene di quelli di microsoft e l installazione va bene. Solo che se vado nel pannello di controllo mi appare sempre come tastiera microsoft...e soprattutto non mi da quei caratteri. Ho anche provato ad andare in pannello di controllo I tastiera e poi ho cliccato su aggiorna driver specificandogli come percorso il cd da cui leggere i driver ma niente da fare. Ragazzi come posso fare...sono stufo di scrivere senza punti interrogativi e senza gli accenti.... Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Modena
|
Pare quasi che sia configurata come tastiera inglese anzichè italiana, piuttosto che una questione di driver.
Di solito i driver personalizzati ti consentono di utilizzare/configurare i tasti dedicati a web, audio, posta ecc. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
si ma come faccio adesso a metterla come tastiera italiana...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Modena
|
Devi andare nel pannello di controllo a giocherellare un po con le Opzioni Internazionali.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.