|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
The Mod....Fuego..........
![]() ![]() ...Finalmente....ce l'ho fatta..il dremel l'ho trovato..preso usato da un mio amico che l'aveva pagato 15€ all'Auchan....comprato a 5€..nuovo mai usato...ma soprattutto.....KINZO ![]() ![]() ![]() beh...le foto arriveranno tra un po' ma il mod dovrebbe essere basato su quella gran bella cosa che è il fuoco... ![]() ...intanto sono partito... Ultima modifica di civas85 : 02-07-2005 alle 10:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
dopo questa carrellata di esempi....adesso bisognerebbe cominciare...ma avverto tutti che sarà molto lungo perchè tanto tempo nn ne ho
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Angri
|
I disegni son belli, l'ultimo mi piace particolarmente..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
ma.. dove andate a prenderli certi disegni?? son mesi che ne cerco e... nisba...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
belli, però mica tanto facili
![]() ![]() cmq per inserire le immagini flicchi su IMG postando la risposta e inserisci l'indirizzo dell'immagine |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Carugate [MI]
|
Anche io è da mesi che gerco immagini simili, dove le trovate???
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Carugate [MI]
|
perchè nessuo mi rivela il segreto di dove si prendono quelle stupende immagini??? è da mesi che le cerco
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TORINO!!!
|
Belli i disegni, mi piaciono molto!!!
Ci sarà molto lavoro per farli bene.... aspettiamo ulteriori info!
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() questa è una paratia... già sverniciata... ![]() questa è l'altra... ![]() questa è la parte dietro...nn sono tanti quelli ci fanno qualcosa... ![]() questo invece sarebbe quello dellla sk madre....che però ho sfigurato...dovrei metterlo a posto... ![]() questa è la parte davanti, la sto ancora pensando...se qualcuno ha suggerimenti.... ![]() questo è il pezzo sopra...parzialmente sverniciato... ![]() questi ifine sono i miei strumenti di lavoro, flessibile e quello per scartavetrare senza fatica anche se nn riesco a starci attaccato per più di un minuto...sembra di avere un vibratore in mano anche se nn ho mai avuto il piacere di averne uno.....(per fortuna)...ci sarebbe anche il kinzo che fino ad adesso nn ha dato problemi.....però nn è preso così male.... ![]() ![]() nn mi aspetto molti commenti perchè nn c'è molto da commentare...cmq vedete voi...qualche cosa è sempre incoraggiante.... ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di civas85 : 13-03-2005 alle 17:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
è passato più di un mese dall'ultima volta...
...meglio tardi che mai... ![]() ![]() ..adesso dovrei andare più veloce visto ch nn ho molto da fare.... ![]() ![]() ![]() ciauzz alla prossima... Ultima modifica di civas85 : 13-03-2005 alle 17:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.