|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
[problema] Peer Guardian 2
come da titolo in seguito all'installazione di questo sw, ho trovato sempre problemi durante l'update... allego lo screen dell'errore...
![]() magari mi consigliate qualce altro sw...??? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Hai provato a disinstallarlo e reinstallarlo? Da dove hai scaricato il setup di peerguardian?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Baci da NAPOLI
|
ma serve questo sw?
se voglio scandagliare la rete non uso certo l'IP della ditta investigatrice o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() Diciamo che se lo metti poi sarà l'IP della ditta investigatrice a non poter entrare nel tuo pc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
se sono della SIAE e voglio scoprire chi usa il p2p non entro in questi circuiti dalla rete della mia azienda (SIAE, con ip in black-list) uso una linea privata (ADSL) che non compare in quelle blacklist e inizio a segnarmi gli ip di chi condivide in questo caso PeerGuardian non serve a niente Dico questo perchè ho trovato in quegli IP anche quello della mia azienda che pur essendo una multinazionale non c'entra niente con i controlli di questo genere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
che discorsi....allora non utilizzate firewalll,non aggiornatevi i sistemi operativ nè tantomeno antivirus e antispyware,tanto se vi vogliono broccolare il pc ci riescono comunque
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Il discorso della tua azienda può anche non essere collegato al P2P ma magari a semplice spyware (Peerguardian blocca diversi tipi di IP, non solo RIAA, ecc.) o altro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sto solo discutendo del principio su cui si basa Peer Guardian E' un'altra cosa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
E' una falsa sicurezza, IMHO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
questo per dire che la sicurezza totale fino a quando sei collegato alla rete non esiste,puoi solo prendere degli accorgimenti per evitare spiacevoli sorprese. utilizzato PG sei sicuramente meno esposto rispetto a chi non lo utilizza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ragazzi... a parte i discorsi su l'utilità o meno di PeerGuardian... mi dite qual'è il mio problema??? ho provato a reinstallarlo... un altra versione più recente... ma niente... sempre quell'errore ... mha...
![]() ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per superare un anti-virus o un firewall devi essere, come hai detto giustamente, un HACKER ....e per fortuna la maggioranza di chi ci prova è solo un LAMERONE per cui queste "barriere" hanno ancora un senso Per superare PEERGUARDIAN invece basta chiedere un'ADSL privata e non usare quella aziendale (se lavori per la SIAE per esempio) Senza voler continuare in polemiche sterili ho semplicemente dei forti dubbi sul principio di base di PEERGUARDIAN e volevo sentire cosa ne pensavate. Poi ognuno può pensare quello che vuole |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
guarda che nessuno stava facendo polemica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Raga??? qualcuno vuole rispondermi??!!!
o dovete continuare a discutere fra di voi?! in fin dei conti l'ho aperto io il thread perchè avevo un problema... ![]()
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() scusate lo sfogo ma non è serata... solo che quando si arriva a casa stanchi si guarda la Mail, e si vede che qualche anima buona ha finalmente risposto alla discussione e probabilmente potrai risolverti il problema....tutto contento entri nel forum e ti ritrovi tre che si fanno discorsi per conto loro sul tuo thread... un po' è lecito innervosirsi... ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
nessuno si sta facendo gli affaracci proprio,anzi. potresti provare con un software alternativo,protowall...altro non mi viene in mente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() solo che ora quando lo aggiorno mi dice che c'è un update disponibile e di guardare su "http://peerguardian.methlabs.org" ma il link è inesistente... ![]() ps... scusate ancora lo sfogo dei post precedenti... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.