|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Cambio codice Win_2003_server
Scusate....domandina.....ho clonato un server da un precedente clone fatto...da un'altra macchina uguale....e giustamente Win_2003_server chiede di essere riattivato....siccome ho un'altra licenza ovvero quella del pc nuovo....come faccio a cambiargli il seriale e attivare quello nuovo??
Con Win_XP_Pro....ho un programmello che mi fa fare questa operazione.....ma con 2003 non funziona...ci vorrebbe quello adatto.....qualcuno potrebbe aiutarmi?? Grazzziiieee........ ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di gargasecca : 25-11-2005 alle 08:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
La cosa che chiedi è relativamente semplice.
Per prima cosa apri regedit e posizionati alla posizione HKLM/Software/Microsoft/Windows NT/CurrentVersion/WPAEvents/. Poi modifica il valore binario OOBETimer aggiungendogli un CA iniziale. Ti allego lo screenshot per farti vedere come fare. Dopodichè chiudi il REGEDIT e fai click su Avvio Esegui e scrivi: %systemroot%\system32\oobe\msoobe.exe /a Scegli successivamente di attivare Windows per telefono (2a opzione) poi magicamente apparirà il pulsante Cambia Product Key che ovviamente devi premere, infine dopo aver cambiato il tuo product key windows genererà una nuova ID di installazione per poter così attivare la tua licenza nuova. Spero di esserti stato utile by AaLl86 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.