|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
cellulari brand e limitazioni sim
ciao
volevo chiedere ma s euno ha un cellulare brand tim o vodafone e ci inserisce una schedina per esempio wind, ci possono essere problemi?? se si di che tipo??? tnx ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Quote:
Ti parlo come possessore di un V547 Tim che l'ha provato con Voda e Wind. C'è però da dire che in queste operazioni la TIM è la più corretta e si limita a personalizzare i menu, non a personalizzare le limitazioni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
lo dico perchè ho un cellulare brand vodafone e non mi funziona bene una sim wind mentre con tim nessun problema
in merito se faccio una ricerca... http://www.google.it/search?client=o...utf-8&oe=utf-8
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.