|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Milano
|
Consiglio palmare x ebook e gps
Ciao ragazzi,
qualcuno potrà storcere il naso ma stavo considerando l'acquisto di un palmare per la visualizzazione di ebook (pdf e altro) e (se non integrata) la possibilità di utilizzarlo successivamente anche come navigatore bluetooth. Qualche consiglio? Ho visto un Acer N30 a 230 euro (non il premium); secondo voi è sprecato? Il prezzo è onesto? Grazie a tutti! Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Scusate dimenticavo due "particolari"...
Dovrebbe avere anche la possibilità di utilizzare lo schermo in orizzontale e possibilmente una connessione WI-FI. Grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Qualsiasi palmare con BT e Wi-fi fa quello che chiedi... vedi tu quanto vuoi o puoi spendere.
Acer N50 standard ha tutto ciò che chiedi; altrimenti dai un'occhiata all'usato. Ciao
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Avevo letto che per l'utilizzo del palmare in orizzontale doveva esserci installata una versione minima di sistema operativo? E' sufficiente Windows mobile 2003? Per quanto riguarda l'usato, cosa mi consiglieresti rimanendo anche sotto quella cifra? Diciamo che le mie esigenze sono strettamente quelle che ho descritto. Grazie... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Sull'usato non ho idea su cosa potresti prendere: Dell Axim X50, HP hx2410... FSC Pocket Loox 420 (ha un'aggiornamento a WM2003)... o altro. Ciao
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.