|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Il computer non si accende più...
salve, ho un problema con il computer che mi attanaglia da un pochetto...è da un po di tempo che il pc si spegneva all'improvviso oppure si riavviava o a volte si piantava se dar piu segni di vita. inizialmente pensavo fosse qualche errore del sistema operativo....mentre adesso il pc nn si accende piu, o almeno per qualche secondo si avvia e poi si spegne di colpo con il led verde acceso fisso. allora stacco l'alimentazione e dopo qualche minuto la riattacco e il led si riaccende. premo il tasto di accensione e succede la solita storia...si avvia per qualche secondo e poi "bam". si rispegne. che mi dite...che cosa puo essere? un problema di scheda madre?
premetto che la scheda a 4 mesi di vita, visto che mi è stata sostituita perche si era rotta con un modello piu nuovo. ciao ciao e grazie dell'aiuto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Scheda madre o + probabilmente l'alimentatore, che però potrebbe aver danneggiato anche la prima...
Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ma non credo che sia l'alimentatore...perche prima che mi si rompesse del tutto il pc si bloccava....distorcendo l'immagine sullo schermo. ma il pc rimaneva acceso.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Da come lo descrivi sembra un problema di alimentazione ...
Cmq. se non sei sicuro, portalo da un' amico esperto, che può misurare le tensioni dell' ali. Continuare a provare potrebbe bruciare qualcos' altro ... Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.