|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Aiutatemi a prezzare una workstation
Ho da vendere un workstation hp ..il modello non lo ricordo bene, lo guardo stasera a casa
Si tratta di una piattaforma bi-processore con montati 2 Xeon 2.8 HT...anche per il chipset Intel dell mobo vi dico stasera a casa A corredo ci sono anche 4 banchi di DDR da 512Mb della HP con controllo di parità... Il resto dell'hardware è di poco conto, forse a parte il case server (anch'esso HP) ed eventualmente l'ali (che c'ha mille protezioni Mi a prezzare stà "cosa", magari anche dividendo i vari pezzi...grassssssssssssssssieVi aspetto numerosi..anche per comprare nè
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Allora..ecco i dati che mancavano:
modello workstation: xw8000 modello scheda madre: hewlett-packard 0844 chipset: Intel E7505 Forza, datemi una mano
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
1200€
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok..più o meno il prezzo che intendevo io..adesso se me la compri mi fai anche un'altro favore..
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ehi Jack..magari riesci anche a dirmi +o- i vari prezzi?..magari anche in pvt..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.

a prezzare stà "cosa", magari anche dividendo i vari pezzi...grassssssssssssssssie