|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Problema kmail
Riesco a scaricare la posta con kmail ma quando si tratta di spedire mi esce un errore..
Spedizione fallita: Spedizione del messaggio fallita in quanto il server ha rifiutato i seguenti destinatari: **********@**********.it (Il server ha risposto: "RCPT TO:<**********@**********.it> Relaying not allowed - please use SMTP AUTH") Il messaggio resterà nella cartella "posta in uscita" finché non risolverai il problema (es. indirizzo sbagliato) oppure fin quando non lo rimuoverai dalla cartella "posta in uscita". È stato utilizzato il seguente protocollo di trasporto: Cosa significa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
il server di posta non ti ha accettato la mail perchè richiede una autenticazione.
generalmente, nelle opzioni dei client email (incluso kmail) esiste un'opzione che ti permette di farti autenticare anche per la posta in uscita. cerca nelle opzioni di kmail (quelle legate all'account che stai usando) e abilita la voce che riguarda l'autenticazione anche per la posta in uscita. usa come nome utente e password quelle che usi normalmente per accedere alla tua casella di posta. facci sapere.. ciaooo
![]() |
#3 |
Member
|
Ma con thunderbird sotto winXP non immetto nessun nome o password per mandare mail...anzi c'è l'opzione per l'autenticazione disattivata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Piccola rettifica...ho trovato il problema
![]() In pratica ora mi connetto tramite un offerta teleconomy internet e a quanto pare non posso più mandare mail come facevo prima..come posso fare= per poter mandare mail come facevo prima? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Devi usare il server smtp indicato dal servizio di connettività che usi.
I server smtp non accettano in genere mail provenienti da chiunque, per limitare lo spam. Se hai cambiato operatore internet, probabilmente devi indicare un smtp diverso.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Tutto ok..utilizzo smtp.aruba.it e la posta ora funziona
![]() Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.