|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Palermo
|
Buffer levels nero ballerino
Ciao a tutti! Posseggo un BENQ1620 da circa 8 mesi.
Sino a poco tempo addietro non ho mai avuto problemi, sia nella masterizzazione dei cd che dei dvd. Come premesso da qualche giorno ho notato che il buffer del masterizzatore diventa molto instabile e ballerino, questo ovviamente porta ad un conseguenziale aumento del tempo di masterizzazione! Ed ancora durante la masterizzazione, il pc rallenta parecchio! per es. se mentre masterizzo faccio partire un mp3, il suono risulta rallentato e disturbato! anche il cursore del mouse si muove a scatti e a rallentatore! Insomma tutto questo neppure cinque giorni fa si verificava!!! Adesso non posso più far nulla durante la masterizzazione perchè il pc è come se fosse bloccato. Cosa può essere? Aggiungo anche che: DMA è attivo. Deframmentazione dell' h.d. ok. Magari qualche spyware, i drivers aspi fottuti, HD o Masterizzazotore che si stanno fottendo ? grazie. Ciao Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Palermo
|
AIUTOOOOOO
Ho disinstallato il canale ide secondario sul quale c'era installato il masterizzatore e adesso non riesco più ad installarlo.
Cosa faccio ??????? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
problema dma off.cerca sul foru m
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.