|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
aiuto acquisto urgente vaio fs215
Al posto del 315s che pare sia esaurito ovunque e fuori listino da sony, mi è stato proposto il 215s con un banco di ram 512 aggiuntivo il tutto ad uhn prezzo speciale..cosa mi consigliate?
Vorrei qualche consiglio dai possessori circa le prestazioni,durata batteria etc... grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
la stessa cosa di sicuro non è... differente scheda video, schermo migliorato nel 315, e direi diverso processore... e poi ovviamente valuta anche il prezzo che ti hanno proposto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie rolfdk per la risposta, considera che il 315s risulta fuoori produz e non capisco perchè!Il prezzo è 1450€ cosa mi consigli?
Altrimenti che valida alternativa Vaio potrei scegliere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
la serie 315 non è per niente fuori produzione, semplicemente è andata esaurita, e mi sembra che sony, viste le numerose richieste sia un po' in difficoltà con le consegne. Il prezzo che hai riportato è quello del 315 o del 215 che ti hanno offerto?: nel seconddo caso è una follia stratosferica? ma chi ti ha fatto una proposta così?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Il prezzo è per il 215 con l'aggiunta di un moduko da 512 di ram che lo porta a 1024.Infatti penso che aspettero le prossime consegne del 315 cosa dici?Sai anche indicarmi un negozio online vantaggioso?L'offferta viene da eprice è un prezzo elevato vero?
grazie per la disponibilità |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Secondo me il prezzo è troppo elevato. Considera che il 315h, che è il modello appena inferiore all's, io l'ho pagato 1310 euri. Adesso come adesso non saprei indicarti dove prenderlo online, sul sito da cui l'ho ordinato io non risulta a catalogoil modello s, sempre per quanto detto prima circa la mancanza di scorte di tutta la serie 315.
Ultima modifica di rolfdk4 : 16-11-2005 alle 15:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ok attenderò la serie FS piuttosto che acquistare un prodotto diciamo "superato" e al quale son state fatte migliorie.Anche a me sembra elevata come offerta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
In ogni caso nessuno possiede questo portatile e sa dirmi come funziona?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
non so se si può dire
non se si si può dire ma in una catena di "esperti" il vaio fs315h è in offerta a 1299€.....................eventualmente se non rispetto il regolamento invito i moderatori a cancellare il mio post.
saluti don petru |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Le impressioni dei neo-possessori di Fs315 le puoi trovare nell'Off-Thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1019830&page=1
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.