|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
protesta contro libero.organizziamoci!!!
anch'io sono stato colpito dai disservizi di libero.le proteste si stanno moltiplicando nei vari forum e newsgroup.ma bisogna fare di piu!!!
dobbiamo organizzare una protesta di massa riunendo in un solo sito il maggior numero di utenti possibile.sono stufo di essere preso per il se avete qualche idea... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io so utente di libero e sono disponibile alla protesta, ma alla fine contrattaulmente loro stanno super coperti considerando che si va sui 30KB in p2p quindi ben oltre il minimo di banda garantita.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
io invece scarico a 1 k
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BG -BS - MI
|
OH MA GENTEEE!!SVEGLIAAA!!!
Prima di continuare ad aprire 3D a raffica date una lettura veloce ai titoli degli altri. Un paio di righe sotto questo 3d (mentre sto leggendo) ce ne sta uno che si intitola COMITATO DI PROTESTA, inoltre da un po di giorni è online (e se ne è parlato anche nel 3d "libero adsl 4mb...anche a voi si disconnette ed è lenta") il sito a cui fa riferimento il 3d sopracitato ovvero www.comitatodiprotesta.it Gente è importante essere organizzati al contrario di quello che è libero, quindi prima leggiamo poi scriviamo. Forza iscrivetevi anche voi!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ci vado subito
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.