|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
[Le-Ba] Scheda madre slot 1
Come da oggetto, cero scheda madre slot 1, ovviamente funzionante, dovrò montarci un Pentium3 500, nessuna richiesta particolare, l'importante che regga bene, prezzo modico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Novara
|
Ce l'ho! E' una MSI MS6163 con chipset Via Apollo 133. Supporta CPU Pentium II-III-Celeron Slot1. E' pari al nuovo e funziona benissimo. Te la lascerei per 15€, perchè va davvero bene! E' troppo?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Una mobo con chipset Intel 440BX, slot1.
Consegna a mano a Bari? Ti può servire anche altro tipo RAM, VGA, audio, etc?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
ciao ho diverse mainboard slot one, ho inoltre un adattatore per 370 idoneo all'overclok perchè permette di alzare le tensioni ..
- QDI legend - Lucky Star - DFI PA61 rev d2 con manuale - jetway 993AN rev1.1 slot one/pga 370 - J7BXAN slot one chiaramente prima di eventuale spedizione le riprovo non voglio dare e/o ricevere sorprese! 15-18 € a seconda il modello s.s comprese |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non voglio creare confusione, ma ditemi i prezzi ss incluse se non si può effettuare la consegna a mano
ciccilover io sto a bari ma senza macchina, se hai la possibilità di spostarti, visto che sei di barletta, sennò dimmi il prezzo con ss comprese non particolari pretese di feature, mi interessa un prezzo basso e ovviamente che la mobo funzioni perfettamente ![]() diciamo che vorrei rimanere entro i 15€ in caso di ss, pago anticipatamente con postepay o bonifico, ma vorrei evitare quest'ultimo considerando che ho una certa urgenza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
A Bari ci arrivo, ma dovremmo vederci alla stazione centrale.
Se sì, 15 euro oppure scambio (con eventuale mio conguaglio) con altro materiale. Hai qualcosa da scambiare?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
guarda in signature
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
raga, datemi un giorno e vi faccio sapere, grazie a tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ci montererei un Pentium III 733Mhz socket 370 Bus 133 Mhz Cache 256kb Voltaggio 1,65v |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ciao...ti consiglierei la DFI perchè un ottima mb...il prezzo potrebbe essere...25€ spediti, chiaramente prima di spedirteli farei un ultima verifica di funzionamento!!!
Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie mille a tutti, per il momento ho risolto, se mi dovesse servire ancora vi contatto in pvt ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
guarda in gign ne ho diverse, sono ritirate da stock informatico, non le ho provate e vendo come rotte , ma il prezzo è molto modico e se ti conviene puoi rischiare, qualcosa di puono ne potresti tirare fuori!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.