|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
[Foto] Panning in pista
![]() graditi commenti e critiche, come sempre ![]() EDIT: uhm.. da una prima passata delle foto di panning carini rimangon solo queste mi sa.. ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di 85kimeruccio : 10-12-2005 alle 16:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
vista la posizione della macchina (ti veniva in contro praticamente) del panning c'è poco. ma poi hai fatto altri scatti? lì si che ci sarebbe stato un panning.
mi piace coma hai composto la foto e dove hai posizionato la macchina nell'inquadratura. forse se scattavi mezzo secondo dopo era ancora meglio, con la macch.., pardon LA S2000 ![]() ![]()
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
Quote:
nulla è perfettamente a fuoco e non mosso(intorno alla macchina) solo la macchina ha la nitidezza sufficiente, penso che deve essere stato fatto con un movimento alto-basso e leggermente spostando la camera verso destra, (diciamo direzione sud-sudest) a si nota anche dal mosso dele stisce della strada secondo me è un buon risultato , forse non ottimo (sarebbe da vedere l'originale non rimpicciolito) ma un panning del genere oltre che ad essere inusuale lo trovo molto d'effetto, da parte mia almeno complimenti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
il freddo (quasi 0°C) e io che tremacchiavo dal freddo non hanno aiutato ![]() Quote:
altri scatti? non ho avuto tempo.. stanotte penso di riguardarmeli meglio.. ma come panning, non lo so. sul tempo di scatto.. ti dirò.. non so se era il freddo o altro ma avevo un lag assurdo.... infatti molte auto sono uscite mezze fuori inquadratura... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ultima modifica di 85kimeruccio : 10-12-2005 alle 02:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
queste 2 hanno un'effetto molto accentuato!!!
tagliale a sinistra! riparti dall'originale e tagliale in modo simile alla prima. l'auto sempre a sinistra ma prova se è meglio in basso o in alto (forse meglio così!) culone ![]()
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho provato ma non rendono bene.. uhm.. teniamole così va
![]() il problema è che un panning così non è bellissimo.. è piu bello se fosse di lato.. non così frontalmente... cmq come prime prove non mi sembrano malaccio.. anzi..
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
va buon, per i livelli... poi provo...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
al massimo ci sentiremo su icq..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.