|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
cpu athlon scheggiata pareri
Ciao a tutti..
Ho una vecchia scheda madre ecs la k7s5a e ho montato una cpu barton 2500 con fsb di 333... ho notato che la cpu ha una leggera scheggiatura del core su un spigolo..ho provato a intallare winxp su di un vecchio ide da 4 gb e l'install si blocca sempre con un errore della libreria syssetup.dll (mi pare) . Ho cercato l'errore e sul sito Ms... dice che è dato dal fatto che restano dei files nella cartella Windows/system ecc. ma il fatto è che l'hd è formattato quindi non c'è nulla prima della install puo essere dato dalla cpu questo errore???Altra cosa strana che ho gia postato nel NG appropriato .. è che montando un controller scsi 2940 UW il pc al boot è lentissimo e non riesce nemmeno a far partire l'install di windows XP Sapete darmi qualche dritta consiglio pareiri Devo buttare la cpu? immagine core cpu link: http://web.tiscali.it/scruffy/cpu1.jpg grazie a tutti Mavir |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Questa mobo precedentemente con che cpu ha lavorato? E' stata in disuso per un po' o ha sempre lavorato? Monti SDRAM o DDR? Hai aggiornato il bios all'ultima versione disponibile?
La vecchia cpu che fine ha fatto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
Sono consapevole che questa scheda non supporta la cpu barton a 333mhz ma comunque dovrebbe essere stabile anche se lavora a frequenze inferiori.... grazie MAvir |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ho dato solo adesso un'occhiata alla foto... è un miracolo che faccia il boot!
![]() Potresti provare qualche distribuzione live su cd in modo da far partire un torture test qualsiasi e verificare la stabilità del processore. Quegli errori in lettura potrebbe essere imputati anche ad un problema del cd di windows o del lettore cd... Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Mi sa che lo butterò allora non ho voglia di perdere tempo per una cpu bacata.!! Grazie a tutti per le risposte.!! MAvir |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.