|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
[Perugia+sped] Peak 6600 AGP 256MB 128bit
come da titolo vendo questa scheda video della Peak...
eccovi un link del negozio dove l'ho trovata a meno è ancora in garanzia per quasi 2 anni (avrà si e no 2 mesi di vita... dopo ci guardo cmq 256MB di ram DDR, 128bit, scatola, cd, cavi e scontrino per garanzia su un negozio a Roma... ho fatto un po di prove in oc... il core con il dissi originale e con la acrtive silver 5 raggiunge i 465Mhz senza artefatti... le ram a 275Mhz... con il sistema in sign (in oc solo la VGA) al 3dmark05 fa 2500 punti e al 3dmark03 sui 6000... la temp non supera mai i 67° con il mio pc... cmq non garantisco ne questa temp ne le frequenze sopra citate cmq non ho con me gli screen é disponibile per la spedizione da lunedì 21/11/2005 (fra una settimana) dato che mi sono dimenticato di portarla con me qui a Perugia e l'ho lasciata al paese PREZZO 85€ + ss REGOLE: Precedenza allo scambio a mano Pagamento ant. con poste pay Posso ritirarla dalla vendita quando voglio (è in vendita anche altrove) Scambio solo con una VGA superiore, sempre AGP... |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Piacenza
|
in coda
va bene anche la data di disponibilita' |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
coda...
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
coda
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Coda
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma | Torino
|
coda
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Perugia - Sesso: M
|
ciao raga... mi disp ma l'ho già venduta sul forum di pctuner clicca qui
è stata una vendita abbastanza "lampo"... e in più ci ho piazzato pure un banco da 256Mb pc3200... ciao a tutti |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.

...