|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Consiglio per nuovo computer-scelta cpu
Ciao a tutti
ho acquistato ultimamente, credo a un buon prezzo, una mother MSI 915p Combo 2 V 2.0.(55 euro) Ora dovrei acquistare il processore ma sono un pò indeciso sull'acquisto. Siamo sotto Natale e tenendo d'occhio un pò i prezzi del Pentim 4 serie 5xx e 6xx vedo che i prezzi del single core sono ancora abbastanza altini.. Certo per ora non ho fretta, ma ho anche considerato l'acquisto di un Celeron D 346 3,06 ghz, tanto per fare un salto di qualità lasciando il mio attuale 2000 xp Athlon 1.66 ghz. Dovrei utilizzare il pc per principalmente per applicazioni di editing video, editing audio,masterizzazioni, office...Passerei inoltre a windows xp 64 bit...sempre in attesa di evoluzioni su questa piattaforma. E il caso di aspettare ancora un pò che i prezzi dei Pentium 4 scendino(diciamo dai 3 ghz in su) magari verso gennaio/febbraio, oppure, per quello che ci devo fare andrebbe bene anche un Celeron D? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Con il celeron non credo che il miglioramento sarebbe sostanziale, se devo cambiare preferisco farlo bene. Comunque il 630 stai intorno ai 200 €
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
Un pò troppo il p4 630. Forse dopo Natale i prezzi si abbasseranno anche in previsione della fattiva uscita del dual core. Che ne pensate dell'andamento del mercato?? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.