|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno
|
problemone installazione applicazioni.
Ciao a tutti. Ho un problema, vorrei installare la pc suite del mio nuovo 6630, ma mi da un problema appena parte l'installer mi dice che è stata rilevata una vecchia versione di nokia media player e mi dice di disinstallarla, da installazione applicazioni non riesco in nessun modo a cancellarla, ho provato ad eliminare di tutto manualmente, ho messo mano anche al regedit ma niente. se vado in installazione applicazioni trovo sempre quel cavolo di nokia media player.. sapete come posso fare per eliminarlo definitivamente?
grazie
[PC] E7200 + Arock p43r1600-110 db + 2 x 1gb ddr800 corsair xmms2 + powercolor hd4670 + segate 500gb. iPhone 4 ![]() Concluso positivamente con : maxb81,echirulli,aflexxx1980,tom1,tensor,tetz,CaFFeiNe,Morosito,hakermax91,jagemal,dominik68. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
La scritta nella lista dei programmi installati la puoi eliminare con vari programmi (ad esempio CCleaner). Può darsi che pc suite non si installi per la presenza di quella stringa nel registro. Oppure evita questo passaggio e fai direttamente così:
Installati norton uninstall deluxe o qualcosa di simile, reinstalla il nokia media player (eventuali file o voci di registro dovrebbero essere sovrascritte) ed infine disinstallalo. Installazione e rimozione devi farle ovviamente tramite norton uninstall deluxe. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno
|
Quote:
![]() ![]()
[PC] E7200 + Arock p43r1600-110 db + 2 x 1gb ddr800 corsair xmms2 + powercolor hd4670 + segate 500gb. iPhone 4 ![]() Concluso positivamente con : maxb81,echirulli,aflexxx1980,tom1,tensor,tetz,CaFFeiNe,Morosito,hakermax91,jagemal,dominik68. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.