|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Gothic II problemino
Ora vi racconterò la mia avventura con Gothic II:
Atto I:Ho installato il gioco con successo!!! ![]() Atto II:I primi giorni funziona perfetttamente poi un giorno misteriosamente il computer si riavvia con uno scandisk mentre gioco ![]() Atto III:mi informo sull' entità del problema escopro ke è un problema di driver Atto IV ![]() ![]() Atto V:Pnso ke sia un problrma di scheda grafica: lo presto al mio amico ke c'ha l' ultimo modello (stupido riccone dimmerda!) ma ancora nessun risultato ![]() Atto VI:mando 1 mail al supporto tecnico ed ecco l'atroce verdetto: CIOCO INCOMPATIBILE!!! ![]() ![]() ![]() Atto VII:controllo il manuale e tutti i requisiti sono OK Atto VIII:disperato ingoio il manuale e scrivo a questo forum in cerca d'aiuto OK ora sapete tutto:esiste una patch oQualcosa? RISP Ultima modifica di tony1991 : 04-10-2005 alle 15:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ancora 1 cosa: Ho Win xp pentium 4 e scheda grafica radeon 9000 pro con driver 2.4
Se qualcuno ha G II ke gli va mi mandi il suo sistema o se qualcuno ha avuto il mio problema mi scriva!!! Inoltre ma non so se conti molto ma G I mi andava senza problemi Ultima modifica di tony1991 : 03-11-2005 alle 15:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
We,mi raccomando 1 alla volta arispondere,mi raccomando!!!
possibile ke nn ce l'ha nssuno GOTHIC 2?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Qualcosa mi dice ke nn ce l'ha proprio nessuno
AIUUUUUUUUUUUUUTO!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ehm...Rispondermi da solo nn è cosi divertente come possa sembrare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ma come a me gira lla grande su un PIII 1GHz e 512 mega di ram..
una favola.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Bo forse a sto punto il CD è na ciofeca ,possibile? MA cmq ke scheda video hai?(e poi in teoria è il driver il problema)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
io ho una nvidia 440 64 mb e gothic 2 va davvero una favola.
hai provato ada aggiornare i driver |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ciao senti io ho una gforce 440 da 64 mega e un p3 e va tutto alla grande..
hai provato ada aggiornare i driver? della S. Video ? Guarda che è un gioco da dio e ora ti lacio la mia email se hai altri proble xke non frequento molto questo forum se hai problemi scriviiii seangeldreamer@tiscali.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ma cmq quando cambio il driver devo anke disinstallare & reinstallare il giuco? no xke qando ho provato ha cambiarlo sono andato su Gothic II m'è venuta una schermata di errore
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
no in teoria no.. ma forse ti conviene prima installare i driver aggiornati e poi installare ghotic
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.