|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
[MI] Vendo xbox + giochi
Ciao A tutti
Vendo Xbox + pad e cavi, mai modificato, mai usato per il Live, mai un problema, con i seguenti accessori e giochi: - kit dvd - Splinter Cell - Crimson Skies - Panzer Dragoon Orta - Midtown Madness (solo cd) - Burnout 2 Vendo a Milano e non vorrei spedire. Forse ho ancora la scatola. prezzo 114 € Ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ciao, se hai la scatola e comprendi le spedizioni, la prendo io.
Ho avuto il piacere di trattare con : Loregux 10 + , Apes 6- ,Mralvy 9, Domen 10, Psycalamaro 10, Pack 10, THE MATRIX M+ 7- ,letmealone 10 ,garfles 10+ ,ZioPippoSSJ 10+ e tanti altri.. Vendo Chip di MODIFICA per XBOX, PS2 , wii, xbox360, Vendo R4, M3 real, DSTT e MicroSD per NINTENDO DS, Modelli da collezione, Gashapon e Figures (Bandai, Fewture..) |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao. Stasera verifico di avere la scatola. Preferivo non spedire, poco tempo ma potrei anche fare. Che ne dici se facciamo a metà per le s.s? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ma che versione è?
il problema per i soldi è che poi ci devo far fare la modifica e mi costa troppo; tanto vale che me la prendo già modificata; con 115 euro si trovano, ora che stà uscendo la 360
Ho avuto il piacere di trattare con : Loregux 10 + , Apes 6- ,Mralvy 9, Domen 10, Psycalamaro 10, Pack 10, THE MATRIX M+ 7- ,letmealone 10 ,garfles 10+ ,ZioPippoSSJ 10+ e tanti altri.. Vendo Chip di MODIFICA per XBOX, PS2 , wii, xbox360, Vendo R4, M3 real, DSTT e MicroSD per NINTENDO DS, Modelli da collezione, Gashapon e Figures (Bandai, Fewture..) |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Per la versione devo guardare, ha un paio di anni. SE la trovi nuova a quel prezzo comunque ti conviene prenderla nuova |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ciao 114 te la prendo io e ti pago io la spedizione con celere 3 di 8 euro!!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
OK. ti ho mandato un PM |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Xbox ancora disponibile.
Ho trovato tutti gli imballi originali |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
se per caso la vendi anche senza giochi hai trovato chi te la compra! nel caso, sarebbe consegna a mano (ho un amico che ne cerca una per il cuginetto, ma i giochi glieli presterebbe lui - ne avrà almeno una 40ina già)
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
in coda a 110 euro compreso il gioco TOP SPIN
con ritiro a mano se tocca a me c sono domani mattina |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Saltato lo scambio a mano, XBOX ancora disponibile
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
uppino... poi rinuncio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.