|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Lista giochi Gamecube
Ciao a tutti,sono nuovo del forum, ma in questi giorni mi è parso di vedere che gli estimatori della grande N sono numoerosi,perche non facciamo un post dove si elencano i migliori game per il cubo?
Sicuramente la saga di zelda,mario ok..pero (almeno parlo per me)ci sono sicuramente svarialti altri giochi che meritano di essere giocati.(almeno evito di spendere soldi per giochi che poi risultano essere dei flop) Ci sono anche molti giochi derivati dai manga?me li potreste elencare se li conoscete? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Inanzi tutti direi che la maggior parte di giochi "Only for" siano i migliori
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok grazie mille ci do sicuramente un occhiata,pero io intendevo piu che scrivessero i giochi che uno ha realmente provato,mi fido piu di un giudizio da chi il gioco l ha realmente goduto che una recensione.
La lista la guardo di sicuro comunque.. fatevi sotto dai sono ansioso di procurarmi un po di giochi usati |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Quote:
F-Zero GX, mai visto un titolo di corse del genere ![]() Stupendo, grafica da paura velocissima, adrenalina al massimo {non giocarlo dopo un caffè ![]() ![]() Sito per impazzire http://f-zero.jp/ Una foto indicativa tanto per dare una VAGA IDEA del gioco ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: ch
|
qlc che abbia un zelda wind waker pal mi potrebbe dire se nel gioco si puo settare l'inglese come lingua per il testo, menu, ecc....vorrei acquistarlo in versione tedesca sperando che ci sia l'inglese anche se sul retro del gioco c'è scritto che è in tedesco
![]() grazie
CPU P4 2,4@2,6 Ghz cooled by Arctic Cooling - MB P4PE - Vcore 1.525 - RAM 2x512 ddr PC2700 - VGA Ati Radeon 9800pro@xt 413/466 Mhz by HIS - HD Hitachi 160 GB - OS wXP professional sp2- ali thermaltake 480W - LO materizzatore Dvd SONY dru 530A, master. cd Sony 16/10/40x - Monitor TFT 17" samsung - adsl 600/100 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
gran gioco..uno spettacolo!!!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.