|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Problema Creative P5800
Ciao,possiedo da un anno e mezzo circa il sistema di altoparlanti Creative P5800 fino alla fine della garanzia è funzionato (come al solito) tutto egregiamente,sennonchè da un po di tempo a questa parte il controllo del volume risulta infastidito da improvvisi sbalzi,intervalli di aumento e calo di volume che finiscono quasi col rendere inutilizzabile l'audio...
Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce già il problema,da chi lo ha già affrontato se è risolvibile e, infine, se si tratta di un problema derivante del "Remote Control" oppure dal Subwoofer. Vi ringrazio anticipatamente,Master. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
credo propio che dovro rinuniciare al sistema e comprarne uno nuovo... sigh hwupgrade era l'ultimo mio tentativo asdasd
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
E' un problema al potenziometro del volume. Ultimamente mi è capitato spesso di leggere di problemi analoghi.
Prova a sentire in qualche negozio se possono farci qualcosa.
|
|
|
|
#4 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Il problema è che è fuori garanzia
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
puoi provare a "spostare" la data di garanzia di un paio di mesi... se proprio non hai alternative, ho letto di persone che hanno spruzzato del CRC all'interno del telecomandino, che non è altro che un doppio potenziometro con parti metalliche che si possono ossidare col tempo diminuendo il contatto elettrico fino al manfunzionamento... cmq si puo smotare con le vitine dietro, gli sbalzi sono colpa del telecomandino, se si rompe l'amply l'audio scoppietta anche senza eseguire canzoni... non penso sia il sub(cioè l'amply integrato dentro) Ultima modifica di Smemo : 06-11-2005 alle 10:31. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.