|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Brianza
|
Aiuto per Divine Divinity
Dunque... ho fatto parecchie cose...
Ho recuperato l'armatura del drago e riunito i sette membri del consiglio. Mi manca ancora l'arma magica (una delle tre parti è nel castello di Janus ma non riesco ad entrarci, nè dalla porta principale [mi avevano cacciato] nè delle fogne [trovo chiuso] ). Come devo fare ? Penso che l'arma mi serva per il livello in cui vengo catapultato dopo essere stato al consiglio dei sette !! ![]() Mi date una dritta ? Due parti su tre ce le ho... Come entro nel castello ?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
devi completare le quest che ti da il cap delle guardie al castello, ti dirà di andare all'accampamento piu a sud e parlare con il capitano che non ricordo il nome, di darà delle missioni da completare, una dovrebbe essere far saltare un deposito degli orchi e l'altra di avvelenare il pozzo, poi quando le avrai completate di darà una lettera di presentazione per il castello di pugnotempesta
ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Ero entrato ed ero diventato la guardia del corpo di janus. Poi, prima ancora che avessi il tempo di andare a cercare la spada, mi ha sbattuto fuori ed ora non riesco più ad entrare ![]() Ho trovato un accesso dalle fogne ma l'accesso viene classificato "chiuso". Credo vada aperto solo dall'interno ![]() C'è anche un passaggio dalla prigione (sempre dalle fogne) ma anche qui, fatto secco il boia, arrivo ad una porta chiusa che non si apre...
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
cmq dentro al castello non c'e la spada trovi lo scudo dell' armatura del drago nell'armeria, e cmq non e indispensabile per il gioco.
prima di passare al 2 capitolo puoi entrare nel castello qundo salvi il mago nei sotterranei. ti dico un trucchetto prima di indentificare e raccogliere un' arma salva il gioco, poi identifica l'arma e vedi i potenziamenti che ha, se non ti piace ricarica il gioco e noterai che l'arma e cambiata nei potenziamenti; puoi continuare cosi finche non ne trovi una che ti gusta. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.