|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Problema Scheda Audio
Salve io ieri sera dopo un riavvio del pc e dopo aver modificato la freq. bus del pc ho avuto problemi con il pc.
Ho reinstallato WinXp ma la scheda audio nn mi funziona piu, infatti appare un messaggio che dice "Bad direct sound driver" ma, quando vado in periferiche audio, il pc la riconosce ma nn me la fa selezionare. che devo fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Hai già rimesso il bus in specifica?
Forse ha fatto operare le periferiche PCI fuori specifica e questo non è che gli faccia molto bene Prova anche a disinstallare e reinstallare i driver. Che scheda audio hai? Che intendi con "non me la fa selezionare"?
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Ho una C-media integrata alla scheda madre, il bus l'ho anche riportato alla posizione iniziale ma da lo stesso problema.
Quando vado su proprietà di Suoni e periferiche audio mi dice nessuna periferica |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.