|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Melegnano (MI)
|
[linux day milano 2005]
Ciao a tutti!
Il comitato linux day milano sta organizzando l'edizione 2005 che si terrà al Dipartimento di Informatica e Comunicazione dell'Università Statale di Milano, in via Comelico, 39. Il giorno indicato da Ils per l'evento è sabato 26 novembre, per tutte le città italiane. come coordinatore dell'area demo/percorsi chiedo agli amici di hardware upgrade se qualcuno è disposto a portare qualche computer per fare delle dimostrazioni di software di ufficio, programmi di grafica, sistemi grafici accattivanti (enlightenment, kde..) ecc. sotto linux per attirare l'attenzione di quegli utenti che ritengono linux un sistema noioso, difficile, tutto terminali e niente grafica. (sarebbe fantastico anche se qualcuno mettesse a disposizione dei pc moddati!!) L'obiettivo è come sempre la diffusione del software libero, senza scopo di lucro ma semplicemente per passione! per seguire gli sviluppi dell'evento: http://www.linuxdaymilano.it/ grazie a tutti! ___________________________________ il comitato linux day milano. dico, leolinux, lug-bocconi, lunimig, milug |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: bologna
|
Aggiungu sempre per milano il
Breezy Release Party il 22 ottobre (oggi) alle 18.30, affrettatevi http://www.sm4x.org/wiki/index.php?t..._Release_Party |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
|
Quest'anno il LinuxDay in Silab non me lo perdo per nulla al mondo!
VGA? No grazie, preferisco le SERIALI! http://daniele.vigano.me | Home server HP Proliant MicroServer (Fedora 64bit) | Notebook Dell Latitude E5450 (Fedora 64bit) | Mobile Moto G3 GEM HPC Cluster Dell PowerEdge R720xd + R720 + R420 + M1000e + M915 (Ubuntu LTS 64bit) up to 1000 cores | EATON UPS |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
io sn brain, ai tempi della registrazione qua in hwupgrade non avevo ancora adottato il nuovo nome!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
sì ma anche tu... con quella foto mai ti avrei riconosciuto!
![]() Stamattina ho visto le foto... quando le ridimensiono le butto in una cartella
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ci credo che non mi hai riconosciuto!!
veramente nella foto c'è dennis rommedahl, un calciatore danese.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
potresti anche cambiare nick e mettere brainstabber... tanto hai così pochi msg... [/OT]
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
mi raccomando venite numerosi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.

---- Debian Clan official Sherlock Holmes ----