|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
[Vicenza+Sped.] Abit Fatal1ty 939 nf4 ultra con problemi
Ciao a tutti,per l'ennesima volta rimetto in vendita questo debito di scheda madre,non la voglio più vedere,da quando la possiedo ho avuto solo che problemi...
![]() Abit Fatal1ty nf4 ultra socket 939 Io al tempo (2 mesi fà) la comprai dall' utente Vanquish,che l'aveva vinta all'Ngi-Lan 2005. L'ho usata praticamente 2 settimane,funzionava alla perfezione,poi per passaggio a sistema superiore,la cedetti ad un utente di questo forum (di cui per rispetto non faccio il nome). A questo utente,appena arrivata,la scheda dava questi problemi: 1- Durante l'installazione di windows con hd Sata si bloccava in continuazione,o addirittura non partiva. 2- Con gli hd Pata funzionava senzi problemi per 15-20 minuti,poi dava errori in continuazione. >> questi 2 hd poi installati su Asus A8n-e funzionavano al 100% << La scheda,è stata testata da questo utente con l'aiuto di un negozio Essedi. Io giustamente gli ho restituito tutti i soldi,ora la scheda è qui da 2 settimane ma io personalmente la devo ancora provare,e sinceramente non ho voglia di provarla,ne ho le scatole piene di vederla qua... Completa di tutto,scatola,cavi rounded,driver,cavi Sata ecc ecc Manca il Ram Flow La scheda può funzionare come no,se a chi la compra la scheda funzionasse alla perfezione se la tenga pure ![]() Io la vendo ad un prezzo ridicolo per non vederla più,la cedo a: 25€ + s.s. Rulez: 1- pagamento poste-pay o vaglia 2- offro il pagamento post-prova solo a utenti che conosco o amici di amici.... 3- non inquinate per favore ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
coda.. ci penso su un attimo
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
in coda
pago immediatamente, non voglio rimborsi di alcun tipo se la mobo non dovesse andare Ultima modifica di Reiser Darkside : 07-11-2005 alle 18:00. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
weeee dax, non farmi + la ricarica x la vga! Mandami la 6800 con questa mb!!
Così appianiamo il conguaglio! Fammi sapere sua pvt o fatti vivo su msn! |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
coda
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
coda
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Ravenna
|
Coda senza fretta.
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Coda con consegna a mano.Nessun impegno se la scheda da problemi!
![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
non per essere polemico o forse un pochino si ![]() però ci sarebbe una coda da rispettare. PS: confermo la coda con consegna a mano. |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
in coda senza speranza.
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
posso anche capire il tuo punto di vista ma l'altra trattativa non ha niente a che vedere con questa vendita e Dax non ha specificato nessun tipo di preferenza. essendo poi sia tu che Dax non gli ultimi arrivati su questo forum penso abbiate presente il regolamento e come viene spesso fatto osservare a bacchetta anche a qualcuno alla sua prima vendita. se volete chiedere cmq ad un mod nessun problema, ben venga un giudizio disinteressato ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Montignoso (Ms)
|
coda
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bassano del Grappa
|
Coda consegna a mano..
Nessun problema se non funzia |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
vediamo un pò:
raxxo Reiser Darkside xketto85x ironia Moloch666 Theodorakis baila luise Kaly @xlj75VI 'mazza che coda ![]() si vede che il prezzo è basso ![]() non ho fretta nel venderla,quindi vediamo se ci sono nuovi sviluppi... |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa ma non ho capito cosa intendi con nuovi sviluppi ![]() io sono pronto a concludere, me la vengo a prendere una di queste sere, dimmi solo dove e quando ![]() ti mando pvt |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque io entro domani sera voglio chiudere questa vendita,o in caso di ritiro chiudere questo 3d,quindi se hai 24 ore di pazienza per domani sera o trovi il pvt con il posto dove trovarci,o in caso contrario,un pvt con un ringraziamento per esserti interessato... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
devo essere sincero anche se potrò sembrare poco simpatico ma il tuo modo di fare è poco serio e manca di rispetto a quelli che come me si sono messi in coda accettando le tue richieste. per fortuna che ne avevi le scatole piene di vedertela tra i piedi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Poggibonsi (SIENA)
|
in caso sia disponibile interessato con pagamento anticipato tramite posterpay
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.