|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: pagani
|
piccolo problema con LIBERO ADSL
Ragazzi io ho un piccolo problema con l' adsl di libero,il problema e' questo ed e' piuttosto seccante anzicheno', quando scarico qualsiasi cosa da internet senza l' ausilio di un gestore di downloadtipo flashget la velocita' si attesta attorno ai 30/40 k/s, quando invece uso flashget scarica a 400 k/sdi media.
Chi mi sa spiegare il perche' di questo comportamento??? Tutto cio' e' molto fastidioso quando miritrovo a scaricare da STEAM per esempio dove la linea nella migliore delle ipotesi scarica a 60 k/s di media, o quando devo giocare online e mi ritrovo con dei ping dai 200ms a salire su, quando invece con il mio precedente gestore avevo dei ping dai 60/70 ms a salire!!!! Io non ci capisco niente, ho provato ad usare sia un digicom michelangelo usb cx che un ericsson hm 120dp trovandomi molto meglio con quest' ultimo, ho disabilitato firewall, antivirus, ma non e' cambiato niente?? Che debbo fare??? Aiutatemi grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Meda MI
|
UN RUOTER CM SI DEVE SECONDO ME è MOLTO MEGLIO
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: pagani
|
![]() Perche'??io con questo modem quando avevo tin.it e' andato sempre benissimo e non mi ha mai dato questi problemi di "asincronismo" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Meda MI
|
MA LE RETI SI EVOLVONO
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.