|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
[MILANO] 2*512 TwinMos UTT
Allora, come da titolo vendo 2*512 di UTT twinmos
un banco è marchiato tinmos e l'altro mtec, entrambi con etichetta AA4T, pallini sul chip e sigla finale 50D, anche se da win l'mtec porta marchiatura diversa. un banco mi fa 240 3,2v rs, 2-2-2-5 mentre l'altro mi da già piu problemi e sembra salire bene solo in 2-3-2-5, cmq sia non garantisco nulla sopra il default avendoli provati solo su 875 e s754 VIA, e si sa che il meglio ste ram lo danno su NF3/4! per il prezzo sono 100€ RULEZ -Precedenza scambio a mano -Scambio solo con HD seagate 80gb s-ata
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
coda , mi dici @2,7 di vram cas 2,5 a quanto arrivano ?
Grazie ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Se e' possibile sapere anche cas2....non mi interessa gli altri timings
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo
|
concludo...tuo prezzo attendo numero di carta postepay o dati per bonifico..ovviamente coda permettendo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
@taxon
mi dispiace ma ora ho solo 875, e qui salgono pochissimo, e cmq come scritto, non garantisco oc @robyarmy se taxon lascia sono tue
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok, robyarmy hai pvt!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano (Nord-Ovest)
|
€60 consegna a mano
scontrino? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non sono normali OEM
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano (Nord-Ovest)
|
sry
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
robyarmy ha lasciato all'ultimo, doveva caricarmi oggi ma alla fine ha cambiato idea, nonostante ci fossimo già scambiati i dati in pvt per concludere...
quindi ram di nuovo disponibili!
Chiamatemi Dawson, giro col crick... Ultima modifica di Malachia[PS2] : 09-11-2005 alle 22:55. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
chiedo conferma dell'accaduto al diretto interessato, robyarmy
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo
|
è un punto del regolamento??? forse mi è sfuggito.
Purtroppo mi sono accorto di non poter concludere la trattativa, mi sono già scusato con il venditore...e liberato la coda saluti
|
|
|
#14 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Una volta conclusa la compravendita per uno o più oggetti con un acquirente, è vietato cambiare le modalità e condizioni dell'offerta degli stessi (prezzo, garanzia, precedenza per consegna a mano e/o blocco), ed altresì ritirare l'offerta stessa: e a maggior ragione, recedere dalla trattativa con l'utente con cui si ha già concluso per vendere ad altra persona. Un comportamento contrario ai precetti di cui sopra, se provato, può comportare a seconda dei casi e ad insindacabile giudizio dei moderatori, sanzioni a livello disciplinare. -------------------------------- mi spiace ma in questo modo si fa perdere tempo agli utenti che vendono. sospeso 5 giorni.
OlivettiDualPower_AsusM5A99X Evo R2.0_FX8320_16GB DDR3_GTX2060_cooled by Ybris Ultima modifica di thegiox : 09-11-2005 alle 23:18. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
vabbè, le ram restano cmq in vendita, sabato forse avrò l'occasione di testarle, e da mani illustri
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Scafati (sa)
|
coda. Limi qualcosina?
ti do conferma definitiva domani
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono daccordo a meta' col tuo discorso , ovvero "perseguire" ancor di piu' chi cerca di fare il furbo con vendtie tarocche , fasulle e/o non corrispondenti alle aspettative del compratore , quel che e' successo in questo caso potrebbe anche essere bypassabile , pero' non e' bello creare precedenti dove utenti piu' o meno corretti e seri possano cullarsi su questi episodi giustificando le proprie negligenze. Cmq 5 giorni sono esagerati , imho Mi scuso col venditore , up per lui e le ottime ram |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Moderatore
|
prima che continuino questi discorsi difensivi vorrei far presente a tutti che robyarmy ha rinunciato ad acquistare le ram, già impacchettate e pronte per essere spedite con il suo indirizzo scritto in evidenza, in quanto ha acquistato altre ram con una trattativa pvt.
spero non crediate davvero che se ad un utente succeda un imprevisto serio e si trovi nell'impossibilità di pagare, vengano elargite sospensioni a piacere solo per il gusto di farlo. qui si parla di correttezza tra utenti, venditori e acquirenti. negli ultimi periodi si è perso un pò di vista il regolamento, farebbe bene a tutti (mi includo ovviamente) leggerlo attentamente per capire come comportarsi. detto questo la vendita può continuare.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.