|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Riposto(CT)
|
Problema router:DSL D-LinkG604T dove buttarlo? :P
Allora raga, vi illustro la mia situazione....
Come già detto nel titolo possiedo un router Dlink G604T,a cui fanno carico tre client,di cui 2 in wifi(con schede sempre dlink) e 1 via cavo di rete. Ora il pc principale è il mio, e solo io uso un programma p2p, tutti gli altri si limitano a collegarsi con siti web o chat... Purtroppo nonostante io abbia messo il firmware russo,consigliato qualche tempo fa,e i parametri in telnet (echo 16384 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_max) e tutto queste belle cose qua, questo mio caro router si blocca spesso, e sono costretto a staccare la spina e riattacarla, per farlo riandare.Questa situazione mi da molto fastidio succedesse 1 volta ogni 3 4 giorni non aprirei un topic, ma si tratta di 1 volta al giorno in media...(considerate che la notte lo stacchiamo).In più ogni volta che stacco la corrente le connessioni in telnet si perdono e devo riscriverle... Vi prego aiutatemi cosa posso fare per risolvere in parte questo problema??? Eppoi non ci sarebbe un modo per non riscrivere ogni volta quei parametri via telnet??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ciao
io avevo il d-link dsl-504t stesso router ma senza wireless e anche a me con i firmware russi e i comandi di telnet, il router si inchiodava spesso e volentieri (circa una volta ogni 24 ore). ho provato i vari aggiornamenti dei firmware (quelli originali, russi, australiani, versione 2), ma niente. stanco di questa situazione ho comprato a luglio di questo anno un atlantis land A02 RA3+. ad oggi ancora non lo riavvio mai. considera che ho un pc semprea acceso con emule e altri 4 client che navigano, scaricano da internet.......... ecc. ecc. io personalmente non sono riuscito a trovare soluzione ed ho risolto in questo modo. ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Caspita!!!
quando ho detto l'espressione "dove buttarlo?" scherzavo, non credevo dovessi risolvere davvero in questo modo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ti posso dire la mia esperienza con la d-link è stato un vero travglio:
- la connessione cadeva spesso (colpa dei log mal gestiti); - se configuravi le porte tcp e udp di emule tutto ok, mentre se configuravi ad es. quelle di vnc, non funzionava il reidirizzamento; - per poter far funzioare il router dovevi stare sempre a configurare via telnet e ogni volta che spegnevi si resettava e al riavvio di nuovo reinserire (non esiste una soluzione automatica); - alla fine stanco l'ho VERAMENTE BUTTATO (prerstato ad un mio amico che lo usa solo per navigare senza p2p) . . . . . . . . . a lui va benissimo! ti ripeto ho cambiato router e con questo che ho sono 4 mesi circa che non lo riavvio. . . . . . . . . . . Consigliatissimo A++++++++ alla fine ora non impazzisco +. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Caspita.. e io che oensavo che d-link fosse quasi il migliore!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ti posso dire che a mio modesto parere:
sono ottime marche CISO, LINKSYS, 3COM, USROBOTICS, ATLANTIS LAND. ti dico ciò perchè le ho viste funzionare ottimamente sia da me che a casa di amici. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.