|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Samsung PATA 200 GB non viene visto
Ciao a tutti.
Ho questo problema con un nuovo HD Samsung da 200 GB (che vorrei metter in un box esterno USB). Il disco non mi viene visto in alcun modo(su pc con Win XP): nè nel box esterno, ne installato su pc, nè master, nè slave, neanche con le utility Samsung. Solo una volta il bios del desktop lìha rilevato correttamente, ma l'utility per partizionare poi non l'ha riconosciuto. A questo punto ho esaurito le possibilità: sapreste darmi qualche consiglio? E' il disco difettoso secondo voi? Grazie per qualsiasi consiglio! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se il bios non lo vede, la scheda elettronica è guasta... almeno così sembra dalle tue informazioni
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie per la risposta.
Quindi secondo te era morto in partenza e non c'è la possibilità che non venga visto per le dimensioni o per altri motivi? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se il bios non lo vede ci sarebbe anche la possibilità che la scheda madre sia troppo vecchia per individuarlo, però bisognerebbe fosse veramente tanto vecchia, ma tanto
Se poi dici che certe volte lo vede ed altre no, mi pare che ci possa essere qualche problema Naturalmente hai controllato che le connessioni siano corrette |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Mi sono fatto sostituire il disco ed ora, nel box esterno, mi viene visto.
Ultima modifica di excursus : 17-12-2005 alle 21:14. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.