|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
|
[VI, TV, PD] Vendo monitor da 19" hitachi cm769et
Vendo monitor da 19" hitachi cm769et. Il monitor è stato acquistato nel 2000 da frael e all'epoca era uno dei migliori crt. Cambio per passagio a monitor lcd. Piccola nota: il monitor ha due ingressi, uno con un cavo fisso e uno con un cavo che si può staccare. (vedi immagini) Il cavo fisso si deve essere leggermente rovinato vicino alla connessione della vga in quanto se mosso provoca variazioni di colore sullo schermo. Nessun problema invece per l'altro ingresso.
Visto la grandezza e il peso non spedisco. Prezzo 50 euro. L'utente maxernet, se è ancora interessato ha la precendenza. ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TREVISO
|
se passi x treviso o meglio verso treviso mi metto in coda
ho concluso con: gunno, Manuel78, Luxo, Fibiettina,mikethunder, Lucageo, Legolas81, superal,Cla_Ryo,gui8, demon81, dj883u2,marchino1979,Boxer2,giankarlo,desert storm,Benjix,wainecrx,biroz,ciop71,notax,ebj,migli0,vargas,kamig,Peach1200,danik_,MikX,Prophet84,iltommyz |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Interessato per 55 E spedito!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
interessato con consegna a mano...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
ps: quali immagini? pss: per il cavo, non si può "tagliare" e rifare l'attacco alla connessione? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti.
Allora, scusate per le immagini ma mi sono accorto che non sono più disponibili nel sito che avevo linkato. Do la precedenza alla consegna a mano perchè il monitor sfiora i 20 kg (eventualmente è possibile anche visionare e provare il monitor) questo è l'osd il monitor, nell'aspetto, è identico a questo http://www.hitachidigitalmedia.com/D...?productid=174 Viene definito flat, ma in realtà non è piatto come i sony o i gli lg flatron. io l'ho sempre usato a 1024 x 768 a 120hz ma è in grado di raggiungere anche risoluzioni ben maggiori (tipo 1600x1200 a 85hz, però i caratteri diventano molto piccoli) Il monitor ha due ingressi vga: in uno c'è il filo che entra nel monitor, nell'altro c'è un attacco vga (che uso attualmente). L'ingresso con il filo presenta problemi in determinate situazioni... se si tocca il cavo, o lo si torce troppo quando lo si attacca alla vga si vedono i colori sfalsati... per non avere un filo inutile che penzolava dietro lo schermo ho aperto il case del monitor e staccato il conettore . Per chi ha dimestichezza con queste cose basterebbe avere un terminale vga e rifare la connessione rimuvendo qualche cm di cavo e poi riataccare il connettore. Cmq il monitor funziona lo stesso benissimo anche con il cavo che si attacca al secondo ingreso vga (cavo che fornisco). ciao ps. per chi è delle mie parti io lavoro a Castelfranco Veneto e passo anche per Cittadella. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
E' per un mio amico di Galliera Veneta.
Lunedi, se non passo davanti a nessuno, ti do conferma per la consegna a mano. Ovviamente, prima devo sentire lui. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Eccomi qua.
Ancora non mi ha detto niente... E' da Galliera Veneta. Se vuoi, se non ti arreca disturbo, posso fare in modo che vi mettiate d'accordo per fargli vedere il monitor. ps: la scheda tecnica riporta il peso di 24 kg... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
coda se spedisci..
fino a 30 kg il j+3 costa 8 euro, servirebbe la sua scatola però..
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ho la scatola con gli imballaggi ma se riesco a fare lo scambio a mano è meglio... come dicevo nell'altro post è possibile visionare il monitor.
tra quelli che hanno la possibilità di fare lo scambio a mano fate un cenno altrimenti passo primo della lista naitsirhC. ciao |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Ciao Mik77, io son qua.
Stasera vedo la persona interessata, (il vicino di casa di un mio amico) e vediamo cosa mi dice. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
news?
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non so cosa dirti. Io non conosco il vicino di casa e se non mi fanno sapere... Guarda tu, fine settimana non ci sono. Prima di lunedi non potrò aggiornarti. Stammi bene. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ciao mi puoi dire le risoluzioni e frequenze?
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TREVISO
|
se facciamo 40euro ci troviamo a castelfranco
ho concluso con: gunno, Manuel78, Luxo, Fibiettina,mikethunder, Lucageo, Legolas81, superal,Cla_Ryo,gui8, demon81, dj883u2,marchino1979,Boxer2,giankarlo,desert storm,Benjix,wainecrx,biroz,ciop71,notax,ebj,migli0,vargas,kamig,Peach1200,danik_,MikX,Prophet84,iltommyz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.