|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Minerbio (Bologna)
|
un pc lento, fa rallentare il download da emule?
ciao ragazzi, vi porgo questa domanda... ho un p3 866 mhz con 384 mb di ram...
non è un razzo come pc, ma come muletto pensavo andasse più che bene... ora il mio problema è questo... ho un router netgear (quello di cui si parla tanto) collegato con cavo di rete... come mai che usando emule e avendo circa 19000 fonti in download (50 file) riesco ad ottenere dei picchi di al massimo 40 kb al sec? sono così sfortunato per i file che sto scaricando?? idem è per i torrent... usando bit torrent, dei miei amici dicono che scaricano a 20kb al sec... io invece quando sono fortunato vado a 7... ho come rete una alice 4mb flat, emule penso di averlo settato bene... a sto punto, qual'è il mio problema??? il pc vecchio? boh... grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carpegna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Minerbio (Bologna)
|
ma scusa un numero maggiori di fonti non possono essere un vantaggio??
come possono rallentare un download? grazie ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Sui software file sharing non puoi fare test della banda, troppo cose da valutare...coda crediti server....troppe variabili che variano.
Altrimenti sarebbe vera la storia della pubblicita di Intel che se ti compri un Pentium vai piu' veloce su internet. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Green Hill Desio Trattative: 4 [100%] Nickname Steam&Xfire: cagekame
|
Quote:
Io con soli 5 file arrivo ad una velocita' di 150kb/s! Ciao M@ri!
CoolerMaster HAF|Intel Corei7-3770K Cooled by Noctua NH-U12P|MSI G43|G.Skill 2x8Gb 1600Mhz Cl9|Crucial M4 64 & 128 SATA-III, WD Caviar Green 1Tb + Black 2Tb NAS 1Tb WD+2Tb Buffalo|nVidia 670 GTX|Creative X-Fi Xtreme Music|SteelSeries Siberia V2|ASUS DRW-2014L1T|Enny 650W|LCD benQ 22" 120Hz|Tastiera Razer Lycosa & Mouse Razer CopperHead - Tempest Blue|Netgear DGND3700+Libero 8Mbit|Wii|Sony Xperia Z |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.