|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Decoder Digitale Terrestre e Contributi...
Ciao a tutti,
visto che sono residente in Valle d'Aosta e dal 1° Gennaio 2006 avrò la sfortuna di essere proiettato nell'innovazione all'Italiana vorrei comprarmi un decoder. Ma visto che in fattore di tecnologia, e nn solo, sono un po' difficile nn voglio quelle merde che vendono all'UniEuro e al Carrefour. Vi spiego...visto che possiedo sia il lettore DVD sia il VHS nn ho più scart libere. Quindi ho bisogno di un decoder con 2 prese Scart (e questo forse il ministero nn l'aveva previsto...se non altro io me la cavo xché ho solo una Tv!). Inoltre i vari TeleSystem e altri nn funzionano granché bene... Cmq voglio comprarmi un ADB, IUMAX o Philips. Allora ho pensato di comprarmelo OnLine...ma è possibile utilizzare il contributo statale o regionale quale che sia acquistandolo On Line o sono obbligato a fare la coda con gli altri...?? Visto che siamo così innovativi, spero che sia stato previsto anche un possibile acquisto attraverso gli store online... ![]() Grazie mille
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() comunque, sincere condoglianze, non ti/vi invidio per nulla... il decoder che ho preso io per il DTT è lì che giace inutilizzato dato che in tv guardo solo il Tg2, e il segnale DTT della Rai è semplicemente penoso...
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter ![]() Ultima modifica di bluelake : 01-11-2005 alle 15:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensa tutti i nonni d'Italia come ci vanno fuori... ![]() ![]()
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
mi pare che siano finiti.... e che ne rifaranno per acquista di decoder sia terrestri che satellitari
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
se faranno lo switch off non pago più il canone e basta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
finitela di mangiarvi i miei soldi!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
non sarebbe una cattiva idea... con tutta la cacca che gira in tv oggi sarebbe anzi la cosa da fare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
per fortuna Renato Soru cercherà di fare qualcosa (anche se non ci riuscirà):
DIGITALE TERRESTRE: SORU, LA TV ANALOGICA NON VA SPENTA La Regione chiedera' che in Sardegna non si spenga il segnale della televisione analogica. "Faro' una battaglia perche' non si puo' negare ai sardi il diritto di continuare a vedere la televisione nel modo in cui la vedono, a cominciare dai programmi del servizio pubblico", ha detto il presidente della giunta Renato Soru ieri sera in un incontro a Cagliari con il presidente della Fnsi, Franco Siddi e a una delegazione dell'Associazione della stampa sarda, in cui ha chiarito la posizione della Regione sul passaggio alla televisione digitale terrestre previsto in Sardegna e in Valle D'Aosta entro gennaio 2006. http://www.repubblica.it/news/ired/u...n_1164017.html
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
cazzaro™ è un marchio depositato da FreeMan ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
quando saremo prossimi allo switch-off, o incominceranno a regalare i decoder o sarà la volta buona che smetto di pagare il canone e butto via i televisori ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
no non non pago e basta, che buttare ![]() e voglio vedere come mi diranno che il mio tv è adatto alla ricezione del segnale senza decoder ![]() soldi risparmiati |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
... dovrei allora buttare anche il lettore dvd, i dvd e altro ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
tanto per consolarvi...
Vedo che l'argomento piace a tutti... Speriamo che escano decoder a doppia scart senza Smart Card. Se ne vedete uno me lo segnalate altrimenti devo spendere un sacco di soldi. Con questa storia che ho sia lettore Dvd sia VHS nn ho più prese libere.
Io però vorrei farvi notare una cosa...che qui stiamo a zizzagnare sulla Tv ma sappiate che anche i segnali radio andranno digitalizzati e questo vuol dire che sull'Autoradio della macchina... non ci metti il decoder e a posto così. Quella la butti via e ne compri una digitale... ![]() ![]() ![]() Mi pare di aver capito così...se riuscite a informarvi meglio fatemi sapere. Se si potesse prendere SOLO Sky e non pagare il Canone Rai... Avrebbero un sacco di nuovi clienti... Meglio 300 Euro l'anno per Sky che 200 per la Rai, vi pare?!!! Ale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Il vantaggio reale del DAB rispetto alle FM attuali è che tu puoi tranquillamente viaggiare da Aosta a Palermo senza mai cambiare frequenza, nonché ascoltare la radio con un segnale digitale di qualità di gran lunga superiore all'attuale e ricevere (veicolate con il segnale audio) sia una serie infinita di informazioni generali (traffico, meteo) sia informazioni sulla zona in cui stai viaggiando (viabilità locale, eventi, ecc.).
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter ![]() Ultima modifica di bluelake : 02-11-2005 alle 11:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.