|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Halloween.....
.... che fate stasera di bello ??
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Crema (Cr)
|
La mia compa và a ballare non sò dove ...
io resto a casa xkè domani mattina sveglia prestissimo e via in sella al monte canto oggi pomeriggio però in giardino da me alle 16.30 c'è la festa di halloween x i bimbetti che abitano in questo gruppo di palazzi quasi quasi ci vado
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
niente, serata normale con mia morosa.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
Quote:
e poi visto che e' hallowen andiamoci tutti a suicidare da un ponte
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
nel giardino se vuoi ti accompagno ... il ponte però te lo indico ...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
buon capodanno!!
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
festa a borgo a mozzano (lucca)
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Sicuramente sul spaparanzato sul divano con la morosa è una festa che non ho mai capito e andare in un locale e vedermi un 30enne travestito da vampiro ma fa girare le balle.
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
più che altro ... nn è una festa nostra ... ma importata solo a fine di bussiness
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
io la concepisco di piu' del natale
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
stasera ho un bellissimo programma ... studio di elettronica e calcolo
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
son di cresima,mi mangio pure il monsignore con la mela in bocca
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Come snaturare le ricorrenze.... spiegatemi cosa c'entra ballare con il giorno di Halloween
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
allora... diciamo che l'halloween all'americana è praticamente un carnevale come martedì grasso in chiave macabra e horror.... de gustibus.
già quello non centra un cazzo con la festa vera che era samHain la festa di fine estate festeggiata in tutta l'europa precristiana e agricola -pastorale. Festa che era dettata dai cicli stagionali e precisamente dalla natura, le foglie che "muore" (da cui il legame con i morti) per poi "rinascere" con la festa di inizio estate che cade il primo maggio (la festa della "vita nuova") .... che di riffete o di raffete festeggiamo ancora anche se tinta di rosso ... nulla di nuovo sotto il sole nei secoli
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
certo che noi da italiani importarte un carnevale americano di cui gli stessi americani hanno dimenticato le origini europee agricolo-pastorali per farne solo business...
vabbè.....
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 31-10-2005 alle 13:07. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.