|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Waterstation (provvisoria) in un pomeriggio!
Preso dall'entusiasmo dei sistemi a liquido ho fatto la spesa...
la mia prima idea è stata l'integrazione nel mio grande (che poi si è rivelato piccolo) armor... ma lo z2 proprio non voleva entrarci... e la njet è + grande di quel che avevo previsto... non mi sono comunque scoraggiato e avendo un vecchio case... è scattata l'idea fast.. l'estetica l'ho lasciata da parte dato che è una waterstation provvisoria... le due ventoline x raffreddare i bollenti spiriti... riempiamo l'impianto.... mazza quanto ciuccia la pompa... ecco il livello del liquido bello stabile... ma vediamo quante curve ho dovuto fare x far stare tutto.... e un tocco UV... il mio lavoretto è finito... attendo commenti e critiche... ci tengo a dire che è in arrivo una T x dividere i circuiti poichè forse il circuito è un po' troppo contorto... COME PRIMO LAVORETTO SONO SODDISFATTO!!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
bell'impiantino...complimenti x l'acquisto...che liquido e' quello che scorre nelle immagini.....quello di colore viola????
temperature???
Trattative: Boxer2, obogsic, max9000(2volte), alebrescia, spakkone, munito_it, Burn_Out, Florio, D4rkmelo, frusciante85, sirjd, SpadaRN, zziplex...tutte ok i7 3770k | 16GB PATRIOT 1333 | MSI Z77A-GD80 | Samsung 840 EVO 250 | 2x Barracuda 500GB 32Mb | CM700W | Centurion 590 | Apple Thunderbolt Display 27" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo prov.
|
hai spurgato il radiatore ?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
The_EclipseZ in che senso? cioe ho fatto girare la pompa rabboccanto circa 20minuti ... non basta?
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
inclina il radiatore da tutte le parti e vedrai quanta aria uscirà |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
buone idee, ma ho alcuni punri contrari, uno su tutti la pompa con quel raccordo. la tua 1700 con quella bocchetta in ingresso farà si e no 1200lt. se vuoi il consiglio di un pirla fai in modo di raccordare trap e pompa con un tubo da ALMENO 16mm interni, se no tanto valeva che non prendessi quella pompa
ah tutto in serie? mi correggo, fara si e no 400lt/h
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
provvederò a modificare il tubo cmq è tutto provvisorio... e poi è il mio primo impianto... ma io uso i tubi standard cmq!
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ma se metto la pompa a mollo in una vaschetta risolvo il problema?? xkè ho in progetto di farla ad immersione!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
certo, non ci sarebbero problemi. un consiglio ulteriore, sempre se sia bene accetto. se desideri come è giusto con il tuo impianto, usare Y, T, o flauti, fai in modo che l'entrata dello sdoppiatore sia maggiorata. esempio se usi una Y con i due bracci di daimetro 12, fai in modo che l'entrata sia almeno 14. sempre per il discorso orrimizzazione dela portata
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
grazie x i preziosi consigli... mi stanno procurando lo sdoppiatore! questa era solo la prova iniziale e diciamo che sono soddisfatto!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.

Moderatore di Oclabs