|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/15700.html
Apple ha commercializzato un milione di video in meno di venti giorni dal lancio del servizio. Una risposta della Mela ai dubbi dei produttori? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
bhè le puntate dei telefilm sono scaricabili solo dagli utenti USA....i video musicali anche da altri store
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
WinMX invece regala 1 milione di video al giorno...!!
eheheh! :-)) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
è questo il futuro... che sia apple o qualche altra grande azienda penso che i contenuti audio e/o video verranno scaricati legalmente dalla rete e spariranno i negozi convenzionali.
p.s. grande hwupgrade, anche il primo novembre sfornate news! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
se evitate di parlare di pirateria in un sito serio come questo fate un piacere a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: prov.Vicenza
|
1.000.000*1.99=1.990.000$
bell'affare apple |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
quindi circa il 70% deve essere tolto: 1.99$-70%=0.6$ (circa)*10^6=600.000$ ovvero meno di un terzo di quello che hai ipotizzato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Io credo possa funzionare solo per quei rozzi americani.
Il giorno in cui mi metterò in metro, o in tram, a guardare un telefilm su uno schermo microscopico affannando già la vista dalla prima ora del mattino, anzichè leggermi in tranquillità un bel libro, potrete spararmi. Non si riesce proprio più a stare dieci minuti della propria vita senza qualcosa che abbia a che fare con lcd, pixel e colori? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Ulm
|
Ma non durera' molto visto che le grandi major vogliono alzare il prezzo anche del singolo e banalissimo Mp3,mi chiedo quanto costera' un brano con i nuovi contratti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Han trovato la gallina dalle uova d'oro :-)
Meglio farsi pagare poco ma da tanti che farsi pagare tanto da pochi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Guarda caso il mercato dei rozzi italioti che spende 2€ per delle suonerie da scaricarsi sul cellulare e quant'altro. E' il mercato con il piu' alto tasso di crescita della nostra economia. Tre sta per mettere sul mercato l'acquisto di film di prima visione da vedere sul proprio cellulare : il costo 9€. Sta sicuro che sara' un vero successo. Chi sono i piu' deficienti : gli americani che spendono 2€ per una puntata di un telefilm che possono vedere sia sul ipod video che sulla televisione (collegandola all'ipod video) o gli italiani che spenderanno 9€ per guardare un film su un telefonino e solo su quello visto che non e' contemplata la connessione con la tv.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: padova
|
X PROVA
povero rozzo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() scherzo. sono d'accordo con te.
Teorema di Ginsberg:1.Non puoi vincere. 2.Non puoi pareggiare. 3.Non puoi abbandonare Ho felicemente concluso trattative con:cos1950 capzero stbarlet gas77 pirsig Addicted alphacygni IcEMaN666 ScaR_ BloodFlowers Soulreaver rastaban TEKNØ Giacomo79 DJnat ErodeGrigo athlon900 e diversi altri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
>Tre sta per mettere sul mercato l'acquisto di film di prima visione da vedere sul proprio cellulare : il costo 9€<
Veramente? Ma il traffico e' compreso? Per le suonerie e i wallpapers sono d'accordo. Un inutile spreco di denaro degli utenti, ma un grande mercato almeno qui in Italia (visto la miriade di spot commerciali). Per questo mi ostino ad evare un cellulare con schermo minuscolo verde a caratteri neri e dove devo andare in rubrica, memorizzare il numero che voglio chiamare, scrivere un sms e digitare il numero memorizzato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
beh...sinceramente non avrei mai pensato che anche il "traffico" Video sarebbe andato così bene...sinceramente non vedo molto bene questo iPod Video
![]() ![]() comunque, onore ad Apple ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: iPineto
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.