|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
AIUTO RICHIESTO CON MODEM AR520
AIUTO RICHIESTO CON MODEM AR520
Ciao raga...ho letto i vostri post...vi racconto la mia vicenda ieri mi e arrivato il tanto amato/odiato Router di Libero...un modello AR520...io ho chiesto la sostizione con quello USB precedentemente usato perche avevo intenzione di passare a linux...che tra parentesi gia avevo installato ma con quei modem li non potevo connettermi...cmq dopo circa 8 giorni mi spediscono il modem..lo provo con windows...da web browser inserisco l'ip del router ossia 192.128.1.1 inserisco user e password sia del router che dell'isp e mi connetto...fin qui NO PROBLEM il router va benissimo.. scarico slack 10.1 lo configuro tutto attacco il Router viene rilevato ma non so piu cosa sia successo!!!!! Apro Mozilla o Conqueror quello che sia...digito l'ip del router ( 192.168.1.1) e la connessione mi viene rifiutata!!!! NON SO COME PROCEDERE PER CONNETTERMI CON LA MIA AMATA DISTRO SLACK 10.1 ce qualcuno che mi dia qualche dritta per far girare sto benedetto router su slack???? vi prego aiutatemi e grazie in anticipo... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.