|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[indagine sociologica] Le donne e gli specchietti
perchè secondo voi la quasi totalità delle donne al volante (99%?) considera delle entità aliene o di puro orpello stilistico gli specchietti laterali e retrovisore? quale strano processo logico porta a tenere i primi sempre chiusi e il secondo orientato verso loro stesse?
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
un po' come gli uomini considerano le donne tutte tane! a ognuno il suo mestiere!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Visto il titolo del thread, ti rispondo che ragioni per euristica, non per dati assoluti
cmq mi pare esagerato come punto di vista, io non ne conosco. E non so se sia peggio, a questo punto, la donna che lo tiene eventualmente chiuso rispetto all'uomo che non li usa
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
viste personalmente, mentre guidano si mettono il rossetto ! Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
ho visto donne che li usavano correttamente...
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
manco per superare in autostrada li usano.... oggi ho rischiato l'incidente per colpa di una sul mercedes A che mi viene il nervoso
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: a casa...
|
Quote:
io le poche volte che guido li uso (non per truccarmi!!!)
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quando una donna sta guidando, credo non si interessi minimamente di quanto le sta accadendo intorno....proprio non è un suo problema. Lei guida, procede per la propria strada, fa quello che deve fare.....ad evitarla ci pensano gli altri.
Scherzo....ma mica troppo
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
BANANARAMA SEI TROPPO UN GRANDE
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
ahahahhhahahahah
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Ad essere onesti qualcuna li usa anche per lo scopo per cui sono stati inventati. Ma se vi dovessi raccontare cosa ho visto fare alle donne ferme al semaforo con gli specchietti....
Ad un mio compagno d'università una che si stava truccando gli è entrata dentro in pieno...1 mese di collarino! Ciao, Alex |
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
solo nel giro di questo mese ho:
- dato ben 6 cazzotti sui tettucci di auto con donne che mi stavano falciando quasi da fermo nel traffico - subito 5-6 tentativi di omicidio e tutto ad opera di donne che camminano con questi cacchi di specchietti chiusi. già le moto sono poco visibili, se poi li tengono chiusi noi spariamo completamente dalla vista. |
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Quello centrale , lo usano come specchio personale. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.