|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/15672.html
NVIDIA presenta nuove versioni di driver beta per le proprie schede video GeForce, oltre ad un set aggiornato di driver per chipset nForce e processori AMD Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Speriamo nei nuovi driver nforce4
La versione 6.66 era da cestinare, problemi con scheda di rete, driver IDE e per finire con il firewall.
![]() Comunque la vedo più corposa questa versione, speriamo ![]() Non si possono sempre fare ridere dietro!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Speriamo che abbiano corretto il bug di Guild Wars non ce la faccio piu a premere F11
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Insomma, nVidia per nForce 2 e 3 non ne faranno più? L'ultima versione è di un anno fa e non è nemmeno entusiasmante...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ti dirò che sono molto deluso da nVidia, mi aspettavo un colosso con più "spessore" nel divulgare e sviluppare driver efficienti. Pe adesso una delusione, vedremo in futuro.
Per quello dello schede video non ho nulla da dire ma x tutto il resto ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
|
Una domanda abbastanza OT: voi come pronunciate SLI?
1-Semplicemente "SLI" 2-Lettera per lettera "ESSE ELLE I" 3-All'inglese "ES EL AI"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Io dico "SLAI"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
call of duty 2 ??? cioè.... speriamo che quando esca il gioco in europa siano già usciti driver whql.
In america c'è già il gioco |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Per patanfrana:
Sul sito è specificato che l'ultima versione per nForce2/3 è la 5.10 ma in realtà funzionano anche tutte quelle per nForce4. A casa ho una partizione con i 6.66 montati su una DFI nForce3 socket 754. Se hai una partizione su cui provare, fai girare anche questi 6.70. Dovrebbero andare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
io ho formattato la settimana scorsa e ho montato i nForce4 AMD edition 6.66 e adesso sono usciti i 6.70 e sinceramente non ne ho molto voglia di stare a montarli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
guardate che per le precedenti versioni di mb,questi drivers vanno bene lo stesso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
di certo non si pronuncia sla, perché l'ultima lettera è una I e non una Y...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Giustamente oggi escono i 6.70 ![]() ![]() Li installo comunque....i 6.66 vanno benone su Nf4,altrochè. Mi ricordo però che i driver Eide su Nforce2 facevano davvero pena.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Inis Mor
|
No, me lo chiedevo perchè le mie attività informatiche sono quasi solo internettiane, quindi sulla pronuncia delle parole spesso mi abituo a pensarle in un modo sbagliato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Tornando IT,
Ho installato i nuovi NFORCE WHQL....ma non dovevano essere WHQL??? E allora perchè mi dice ancora che i driver non sono certificati (col classico pannellino "Continua e usa lo stesso" e "Ulteriori Informazioni") sul driver serial, parallel e nforce4 sata?????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Visto che i 6.66 fanno pena proviamo questi 6.70...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
La cosa incredibile successa nell'ultimo lanparty è stato il problema con la scheda di rete ![]() ![]() Capite, non riuscire a fare dei driver x una scheda di rete ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Sono d'accordo con Zanna... i 6.66 a me fanno cagare... motati su 2 macchine diverse: 1- an8sli+3800+7800gtx+rapt+2x1gbcorsair... 2- quella in sign....
SOLO NOIE... su entrambe ho rimesso i MITICI 6.53!!! p.s.: Dato le noie che mi hanno dato anche gli 81.85 WHQL per il mio mitico G.W. direi che ora ci penso un po prima di cambiare driver!
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
x R@anda:
Hai installato il firewall nvidia dei 6.66?
Allora lascia emule aperto per una mattina e poi mi sai dire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Capisco che poichè Nvidia produce un Software e lo include in un pacchetto driver questo debba almeno funzionare (eh bhe ![]() Inoltre si sa che un driver a me può andare bene e su un altro Pc magari simile andare male. Nvidia con i Driver (ripeto driver) ha fatto passi da gigante.....tutte le serie di driver uscita da quando l'Nf4 è sul mercato le ho installate più volte e anche su sistemi non puliti,senza avere nessun tipo di problema...... Al dilà dei problemini che possono capitare ovunque. Non mi ventie a dire che il firewall Nvidia è Hardware mentre un Sygate è Software, quindi è meglio. Addirittura il Sygate offre le stesse funzioni e occupa molte meno risorse di sistema.
Christopher Hinz - Ciclo Paratwa - ![]() Ultima modifica di R@nda : 27-10-2005 alle 13:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.