|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
[ROMA no sped]Alimentatore Colorsit 550w Sata ventola 12 cm vers. Gold
Allora il kit è composto da:
1)Alimentatore COLORSIT 550watt ventola da 12cm silent versione GOLD con un cavo SATA perfettamente funzionante Queste sono le specifiche: +3.3V +5V +12V -5V -12V +5VSB 28A 35A 25A 0,5A 0,8A 2,5A Includo lo scontrino e la scatola 2)Cabinet CODEGEN 6097-CA colore NERO NON + DISPONIBILE ![]() Che ne dite vi piace? -Dimensioni:495 x 195 x 430 -Le 4 maniglie nere(2 anteriori e 2 posteriori)possono essere tranquillamente rimosse -2 ventole con led blu -Air-duct -Filtro anti-polvere -porta frontale con 2 prese USB,1 presa per cuffie e 1 per il microfono Il blocco lo vendo a 50€ (valuto anche scambi con schede video pci-express) P.S.Adesso nei negozi(almeno in quelli di Roma) lo si trova abbinato solo ad un 400watt... Posseggo le scatole originali, gli scontrini e la garanzia di entrambi in 2 shop di Roma vicini tra loro L'oggetto è in vendita anche in altri forum quindi mi riservo la possibilità di ritirarlo in qualsiasi momento Precedenza per chi è di Roma e se lo viene a prendere
...tanto più ci innalziamo,tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare... Ho concluso con:Ganesh74,Kuolema,The_Saint,pctown(vanto credito 4€),axleco,BRUSIK72,grigor,BloodFlowers,blueyes81,errywest,Claudio83 Ultima modifica di MaverickA69 : 27-10-2005 alle 20:37. Motivo: Case non + disponibile per la vendita |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Interessato, ti faccio sapere quanto prima. In caso, quanto vendi separatamente case e ali? Come pagamento va bene postepay?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Padova - Portogruaro
|
bel case
domande: ha slitte per la sostituzione veloce delle periferiche? le maniglie si possono utilizzare per portarlo spesso a giro ( causa frequenti lan ho problemi col mio big tower della chieftech ) senza ali lo vendi? scambieresti col mio case: Chieftec Dragon Series Full Tower: DA-01WD nero : http://www.chieftec.com/products/dragon/da01wd.htm per la spedizione??? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ma non sei di Roma?Preferirei non dover spedire quindi do la precedenza a chi è di Roma!La postepay ce l'ho,mi dispiace ma per adesso non smembro i 2 componenti
...tanto più ci innalziamo,tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare... Ho concluso con:Ganesh74,Kuolema,The_Saint,pctown(vanto credito 4€),axleco,BRUSIK72,grigor,BloodFlowers,blueyes81,errywest,Claudio83 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Le maniglie sono molto solide, perfette per le lannate! Senza ali per adesso non lo vendo Niente slitte mi dispiace
...tanto più ci innalziamo,tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare... Ho concluso con:Ganesh74,Kuolema,The_Saint,pctown(vanto credito 4€),axleco,BRUSIK72,grigor,BloodFlowers,blueyes81,errywest,Claudio83 Ultima modifica di MaverickA69 : 22-10-2005 alle 02:03. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Padova - Portogruaro
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ce, cmq ti posso dire che io sono interessato solamente all'ali, quindi in pratica hai venduto i due componenti. Certo dipende dal prezzo separato cmq...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: roma
|
in coda ti faccio sapere
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Verona
|
case
in coda con spedizione
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Per quanto riguarda gli altri tengo conto delle vostre code se non trovero' nessuno di Roma
...tanto più ci innalziamo,tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare... Ho concluso con:Ganesh74,Kuolema,The_Saint,pctown(vanto credito 4€),axleco,BRUSIK72,grigor,BloodFlowers,blueyes81,errywest,Claudio83 Ultima modifica di MaverickA69 : 23-10-2005 alle 12:17. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
mic85rm ancora non mi ha fatto sapere nulla
Qualcun'altro di Roma?Daje!!!
...tanto più ci innalziamo,tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare... Ho concluso con:Ganesh74,Kuolema,The_Saint,pctown(vanto credito 4€),axleco,BRUSIK72,grigor,BloodFlowers,blueyes81,errywest,Claudio83 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
negli shop di roma se non erro è in vendita con l'ali da 400w a 59,4€ ivato.. sbaglio?
mi interessa il solo case.. 30€ a mano (tiburtina)? |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Il case da solo posso mettertelo a 35 €,abito in zona battistini-boccea non avendo la macchina col motorino mi è quasi impossibile portarmelo dietro,al max visto che per andare all'università(Via del Castro Laurenziano adiacente alla tiburtina)scrocco il passaggio me lo potrei portare dietro...
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ciao!
rispettando la coda, sarei interessato al solo case per 30€ con consegna a mano dato che sono di Roma! non ho fretta ed ho diverse cose da scambiare, se ti può interessare sentiamoci in pvt! saluti Alessio
il mio pc: 2 kg di sabbia, 3 kg di ferro, e tanta polvere! ho trattato felicemente con Blitz, Sim, Slaki, Mimmo68, aje85,Mikeshare78,Kikko_90, Diee, Fabyor,Kinotto82 e Dominioinconstrastato: tutte ottime persone! |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ciao!
allora io sono di roma nord, ma non è un problema muovermi, specialmente nel fine settimana, cmq vedi tu ciò che ti è più comodo! saluti
il mio pc: 2 kg di sabbia, 3 kg di ferro, e tanta polvere! ho trattato felicemente con Blitz, Sim, Slaki, Mimmo68, aje85,Mikeshare78,Kikko_90, Diee, Fabyor,Kinotto82 e Dominioinconstrastato: tutte ottime persone! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
..lascio..grazie
Ultima modifica di BloodFlowers : 25-10-2005 alle 09:09. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Mav
io rimango in coda per il case a 30E se ti va bene fammi sapere! saluti!
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara
|
Mi accodo per il blocco con spedizione...
"You know what the fellow said – in Italy, for thirty years under the Borgias, they had warfare, terror, murder and bloodshed, but they produced Michelangelo, Leonardo da Vinci and the Renaissance. In Switzerland, they had brotherly love, they had five hundred years of democracy and peace – and what did that produce? The cuckoo clock." |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.