|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
[l'Aquila+sped] Due Winchester 3000+
Vendo, per conto di mio cugino, due 3000+ Wichester acquistati ad aprile presso un noto shop romano, in perfetto stato ed in garanzia.
Prezzo: 95 euro+ss per ogni procio Rimane UN solo procio, di codice ADA3000DIK4B1 LBBID 0511GPMW Z622119C51217 Per ogni ulteriore informazione contattare Lylyan@gmail.com Regole: 1)precedenza consegna a mano 2)pagamento anticipato con postepay Ultima modifica di pippop : 14-10-2005 alle 09:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
coda
mi puoi postare la sigla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho la sigla completa di uno....l'altro dovrebbe essere simile
ada3000dik4bi lbbid 0511gpmw z622119c50528 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
sai quanto salgono in oc? puoi testarli? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non li ho qui e non li posso testare, mio cugino non capisce molto di OC....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
se me li dai a 100 euro+ss tutti e due te li prendo subito senza altre info su oc... ![]() ![]() cerco altre notizie sul codice che mi hai dato e ti faccio sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ragazzi, mi sembrava ovvio che 100 euro fosse il prezzo per OGNI procio....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Tray o boxed? Scambieresti un procio con una 9800Pro nel caso?
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
I processori sono tray,mi spiace ma non si accettano scambi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
SConto per il blocco?
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
in coda per una cpu disposto a concludere subito se è un 754
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Le cpu sono winchester,quindi 939
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
resto in coda lo stesso mi faccio 2 conti e ti faccio sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
i venice vengono 105+iva nuovi....
ti offro 160 x tutti e due
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
e questa regola da dove arriva?
strano, mi sembrava di essere su un forum se vuoi una vendita con pvt/mail vai sui newsgroup qui le trattative si fanno nel post di vendita come da regolamento (ti ho solo fatto notare quanto vengono nuovi i venice e di conseguenza ho adeguato il prz, se non sta bene trattiamo siamo su un mercatino apposta ma non lo puoi valutare 5 euro meno del venice nuovo!)
VENDO CERCO: masterizzatore da 9,5mm NO samsung Ultima modifica di albert78 : 30-09-2005 alle 15:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Tratto dal regolamento,punto 29:
Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i moderatori segnalando la discussione con l’apposita funzione. Ripeto, se non ti stà bene il prezzo perchè fai un offerta che chiaramente mi inquina il thread? Ovviamente se mi dimostri che il prezzo è fuori regolamento sono ben lieto di modificare il post iniziale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||||
Senior Member
|
mi riferivo a questo
Quote:
tratto dal regolamento num. 12 Quote:
quanto al mio intervento inquina ben poco : 1. sono interssato, non è un consiglio, non è una valutazioni più o meno approssimata, non credo possa turbare l'andamento della vendita (è una semplice constatazione) 2. me lo impone il regolamento di postare qua se interessato 3. Quote:
4. ti ho fatto notare quanto costa ora il VENICE NUOVO (105+iva) 5. il winchester 100€ l'ho pagato a maggio .... pensavo 4 mesi dopo di pagarlo qualcosa meno 6. considerati i i pti 4-5 e visto che li prendevo tutti e due il mio prezzo non mi sembrava un'assurdità, cmq trattabile 7. se non vuoi trattare scrivilo nel primo post bello grande PREZZO NON TRATTABILE Quote:
chiedere non costa nulla se non ti va bene non accetti, sei su un forum di un mercatino si parla si tratta ...nessuno ti impone di venderlo a quanto ti viene offerto ma se non vuoi trattare scrivilo nel primo post!! altrimeni la cosa è esplicita visto il luogo detto questo se bnon tratti buona vendita non ti inquino + ![]() bye
VENDO CERCO: masterizzatore da 9,5mm NO samsung Ultima modifica di albert78 : 30-09-2005 alle 16:16. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Converrai con me che non è piacevole sentirsi offrire un prezzo del 20% inferiore a quello proposto a due ore dall'apertura del thread....ripeto,il prezzo mi sembra corretto,se mi posti un negozio dove lo vendono a 80+iva ovviamente sarei clamorosamente smentitò e agirò di conseguenza.
Il prezzo che ho proposto è in linea con quello di altri thread con 3000+,non mi sembra di avere esagerato.Inoltre è una trattativa che conduco per conto di mio cugino che aveva quel prezzo in mente.Io più che dare la mia garanzia di serietà per la vendita non posso fare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.