|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
aiuto!!! SMS ANONIMI
ho un gran problema, mi arrivano sms anonimi con messaggi molto espliciti da questo num: 003902201, come posso fare a risalire a chi è questo buontempone??? (un'idea c'e l'ho, se trovo la conferma questo è finito!)
grazie 1000
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
Quote:
![]() scherzi a parte, te ti danno troppo fastidio denuncialo e gli fai passare il piacere! c'è pubblicità nei messaggi? ciao
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + MSI 1660TI Armor(in attesa di qualche offerta...) +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() però sn messaggi esageratamente spinti e che alla lunga stufano... è poi una questione d principio, visto k questo s diverte cn squill anonimi a un pò della ns compagnia... e sul tel d casa alle 3 d notte nn è bello... ma vorrei aver delle prove! ho provato a kiamare kn l'anonimo quel num, ma da num inesistente, è un servizio x mandar i mex da internet penso...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
eheh...mi sa che sarà impossibile rintracciarlo....infatti dalla numerazione sembra una cabina telefonica di milano infatti : 0039(italia)02(milano)201(il numero della cabina in questione..)
a meno che tu non sappia dov'è posizionata questa cabina...e quindi se magari la persona che già sospetti vive in quei dintorni....mi sa che sarà impossibile capire chi sia dal numero... ![]() ciaociao ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
Quote:
![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie mille, quindi potrei fare delle prove dalle 2\3 cabine del paese dove vive... grazie tante a tutti, che stavolta lo sistemiamo ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Prov Milano
|
anche a me e' successa una roba del genere..............pero' il tipo in questione aveva preso l'abitudine d mandarmi sms e un bel giorno me l'ha mandato direttamente dal suo cell con numero bello in vista..ehehehe
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.