Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2005, 00:57   #1
domycol
Senior Member

L'Avatar di domycol

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Ribera AG
COme si fa funzionare Alcohol 120?

Sono alle prime armi con questo programma, ma non riesco ad utilizzarlo a dovere.
Allora lanciando alcohol 120 se vado su file/opzioni/profili e selezioni il tipo di protezione è come se, dopo aver dato l'ok, non me la salvasse dato che se vado a ricontrollare tutto è come prima. Infatti lanciando la creazione dell'immagine mi inizia a leggere a 40X pur avendo precedentemente ipostato 4X. Se invece scelgo il tipo di protezione dalla finestra in basso a sinistra, che compare dopo aver cliccato su crea immagine, mi succede il seguente inconveniente, se non c'è alcun DVD inserito è possibile scegliere il tipo di protezione da superare, ma il pulsante avanti è disattivo come figura 1
http://www.dinoxpc.com/Guide/Software/Alcohol/pag4.asp
Se invece il DVD è inserito, mi scompaiono le possibilità di scegliere le opzioni e il pulsante avanti è attivo.
Aiutatemi!!!
MB Asrock ALiveNF7G - Athlon64 X2 5000+@3000Mhz Black Edition - 2x1GB A-Data Extreme edition Pc6400 4-4-4-12 - SB Audigy player - Casse Creative DTT 2200 - Monitor Tft Lg 1710B DVI - WinXp Prof. - Fuji F31fd -Hp Pavilion DV6780EL-
domycol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2005, 09:26   #2
domycol
Senior Member

L'Avatar di domycol

Quote:
Originariamente inviato da domycol
Sono alle prime armi con questo programma, ma non riesco ad utilizzarlo a dovere.
Allora lanciando alcohol 120 se vado su file/opzioni/profili e selezioni il tipo di protezione è come se, dopo aver dato l'ok, non me la salvasse dato che se vado a ricontrollare tutto è come prima. Infatti lanciando la creazione dell'immagine mi inizia a leggere a 40X pur avendo precedentemente ipostato 4X. Se invece scelgo il tipo di protezione dalla finestra in basso a sinistra, che compare dopo aver cliccato su crea immagine, mi succede il seguente inconveniente, se non c'è alcun DVD inserito è possibile scegliere il tipo di protezione da superare, ma il pulsante avanti è disattivo come figura 1
http://www.dinoxpc.com/Guide/Software/Alcohol/pag4.asp
Se invece il DVD è inserito, mi scompaiono le possibilità di scegliere le opzioni e il pulsante avanti è attivo.
Aiutatemi!!!
up
MB Asrock ALiveNF7G - Athlon64 X2 5000+@3000Mhz Black Edition - 2x1GB A-Data Extreme edition Pc6400 4-4-4-12 - SB Audigy player - Casse Creative DTT 2200 - Monitor Tft Lg 1710B DVI - WinXp Prof. - Fuji F31fd -Hp Pavilion DV6780EL-
Old 22-10-2005, 12:00   #3
lhawaiano
Senior Member

L'Avatar di lhawaiano

Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
partiamo da capo perchè non ho ben capito dove ti muovi.

apri alcohol
clicchi su crea immagine
(ti assicuri che la periferica di lettura selezionata sia effettivamente quella in cui hai messo il cd e non quella virtuale che crea lui)
nella pagina che si apre selezioni "velocità 8 x" (velocità scelta casualmente)
poco più sotto selezioni "profilo : sandisk" (anche la protezione è per esempio)
a questo punto premi su "avanti"

comincio col dirti che ho notato un "bug":
se metti il cd dopo tutti i passaggi precedenti, non ti viene riconosciuto e "avanti" non è cliccabile

--soluzione: cambia la periferica di lettura per un'attimo e poi rimetti quella giusta
__altra soluzione: metti il cd prima di avviare alcohol (o quanto meno prima di premere su "crea immagine"
Old 22-10-2005, 13:04   #4
domycol
Senior Member

L'Avatar di domycol

allora clicco su alcoholer e ci sono due possibilità

1) Vado su File/opzioni,profili e ne seleziono 1 con velocità di lettura e scrittura impostata a 4x do ok vado su crea immagine e mi accorgo subito che non ha caricato le impostazioni dato che la lettura la fa a velocità eccessiva.... vado a rivedere l'impostazione del profilo è tutto è com'era prima di impostarlo. A questo punto segua la strada 2

2) penso che allora lo si debba impostare da un'altra parte e mi accorgo che se clicco su crea immagine e seleziono una periferica in basso a sinistra ci sono le varie opzioni.... con il pulsante avanti non attivo.... dato che non è inserito alcun titolo
http://img482.imageshack.us/my.php?i...lcoler28xu.jpg

allora non mi resta che selezionare la periferica in cui è contenuto il DVD cioè il mio Nec 3540 e magicamente non c'è più la possibilità di scegliere le opzioni..... e il pulsante avanti è attivo.
http://img454.imageshack.us/my.php?image=alcohol9sd.jpg
Old 22-10-2005, 13:10   #5
lhawaiano
Senior Member

L'Avatar di lhawaiano

Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
1. non uso alcoholer

2.
mi vien da pensare:
dvd collegato male?
firmware da aggiornare perchè ora incompatibili?
bhò, non so più aiutarti..
Old 22-10-2005, 13:14   #6
domycol
Senior Member

L'Avatar di domycol

Quote:
Originariamente inviato da lhawaiano
1. non uso alcoholer

2.
mi vien da pensare:
dvd collegato male?
firmware da aggiornare perchè ora incompatibili?
bhò, non so più aiutarti..
impossibile 1 lo uso tranquillamente con Nero, 2 riesce a leggere cosa c'è all'interno, poichè compare la dicitura Fifa 2006, 3i se metto ad esempio il DVD ne lettore succede la stessa cosa
qualcuno che utilizza alcohol non c'è!!!!????
Old 22-10-2005, 14:07   #7
FuriaCeka
Member

L'Avatar di FuriaCeka

Iscritto dal: May 2005
mi intrufolo per kiedere un aiuto, ekko il mio prob

ho disinstallato una vekkia versione di alcohol 120% qlk tempo fa perkè stava antipatico a gta san andreas, adesso siccome ne ho bisogno ho scaricato sal sito ufficiale la versione trial vado ad installare e verso la fine mi da un errore: Error 25001.25009
sono andato sul sito di alcohol e alla pagina di suppoto spiega come fare a risolvere quest'errore
questo è il link
http://support.alcohol-soft.com/en/k... r+25001.25009

il mio problema dov'è??? ke vado nel registro come mi dice ma mi manca una chiave la 0004 e non c'è neanke il valore kiamato Vax347b
di conseguenza non posso sistemare il problema
tra l'altro ho provato anke a mettere daemon tools e mi da lo stesso errore

consigli?? idee??

help!!!
FuriaCeka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2005, 16:50   #8
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da FuriaCeka
mi intrufolo per kiedere un aiuto, ekko il mio prob

ho disinstallato una vekkia versione di alcohol 120% qlk tempo fa perkè stava antipatico a gta san andreas, adesso siccome ne ho bisogno ho scaricato sal sito ufficiale la versione trial vado ad installare e verso la fine mi da un errore: Error 25001.25009
sono andato sul sito di alcohol e alla pagina di suppoto spiega come fare a risolvere quest'errore
questo è il link
http://support.alcohol-soft.com/en/k... r+25001.25009

il mio problema dov'è??? ke vado nel registro come mi dice ma mi manca una chiave la 0004 e non c'è neanke il valore kiamato Vax347b
di conseguenza non posso sistemare il problema
createla no?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Ayaneo Pocket Air Mini: la retro console...
Amazon sfida tutti: crollano iPhone e Ma...
MacBook Pro con chip M4 a 1.649€ e MacBo...
Dreame a IFA 2025: robot capaci di salir...
AirPods 4 contro AirPods Pro 2: Amazon l...
Amazon in furore da sconti: tutti gli iP...
RTX Hair in Indiana Jones e l'Antico Cer...
Robot aspirapolvere super scontati su Am...
Windows Mixed Reality: un ingegnere Micr...
Qualcomm: Intel non è ancora pron...
BMW e Qualcomm lanciano Snapdragon Ride ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian