|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trieste
|
[Trieste]VENDO/SCAMBIO WB/STAFFA/POMPA
vendo liquido completo radiatore pompa staffa x soket a wb cpu e vga staffa ati
con lio sistema in sign stavo un grado sopra la temperatura ambiente! e davvero un ottimo sistema! ma per me è sprecato! e dato che mi servono soldi lo vendo prezzi LEGGERMENTE TRATTABILI, accetto anche scambi con qualsiasi COSA riguardi pc e altro RADIATORE X-FORCE EXTREME V-1: http://img398.imageshack.us/my.php?i...iatore14ux.jpg http://img398.imageshack.us/my.php?i...iatore23aj.jpg Radiatore a celle piatte intercalate in rame ad altissime prestazioni,ottimo per essere integrato nel case. Ottimo per oveclock di una certa consistenza. Alette ad elevato flusso d'aria, per sfruttare anche ventole downvoltate. Predisposizione di n. 1 ventole 12x12cm. Dimensioni: 14.8 x 16.8 x 4.6 cm. Compatibilità tubi: Silicone 8x11 - Silicone 10x14 - Silicone 12x17 - Cristal 10x15 - Cristal 12x19 PREZZO: 30€ VENDUTO A MAERLIN POMPA: http://img381.imageshack.us/my.php?image=pompa0qi.jpg Hydor selz L25 1000l/h con alle spalle 3 ore di funzionamento, (purtroppo la garanzia non c'è) La pompa non si sente se montata bene nemmeno a 10 cm di distanza!! completa di tutto(scatola istruzioni supporto ventose per pompa raccordi per "trasformarla esterna e coperchio conl imitatore di pressione) PREZZO 20€ VENDUTA WATERBLOCK cpu & vga: http://img381.imageshack.us/my.php?i...kstaffa7qt.jpg http://img381.imageshack.us/my.php?i...ppatura2pt.jpg wb x cpu WATERFRESH HT in rame con diametro interno di 8mm wb x vga KEOPS interamente in rame, lo do con staffa per ATI(lo montavo su una 3d Prophet 9800 pro) WB CPU WATERFRESH HT PREZZO: 15€ WB VGA KEOPS PREZZO: 10€ STAFFA: staffa x soket a PREZZO: 5€ ecco una foto del blocco completo: http://img376.imageshack.us/my.php?image=blocco7tq.jpg REGOLE..solite PRECEDENZA ASSOLUTA A MANO PRECEDENZA A CHI PRENDE IL BLOCCO + GRANDE NO PERDITEMPO PERFAVORE! POSTARE SE VERAMENTE INTERESSATI A CONCLUDERE IN TEMPI POSSIBILMENTE BREVI SPEDISCO[/b] SE HO MESSO DEI PREZZI TROPPO ALTI CONTATTATEMI IN PVT GERAZIE!
Quando Lo Spam Si Fa Duro I Mod Inizino A Bannare! ...Honda C.R.E 125 Power!!... Ultima modifica di ferrari5005 : 19-10-2005 alle 20:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
WB VGA KEOPS PREZZO: 15€
coda
trattative : onka, gnxgae, tdi150cv, zerolab, river, Murakami, Alby3d, alecxx-mi, gionag, schumyFast, ThunderTrunks, felpa, simoneco, Pisu87, Marcodj85, tycho, Raven, mori70, Florio, Novus88, MAURIZIO81, matthewgt86 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: S.Vito Chietino
|
45€ raiatore e keops
|Cooler Master STACKER STC-T01 | CORSAIR AX860 |AMD FX 8350 @ 4.800Mhz 1.47 Vcore |ASUS CROSSHAIR V FORMULA Z| 2x8 GB Corsair VENGERANCE 1866 CL 9 |ASUS GTX 780-DC2 | SAMSUNG SSD 500 EVO |Cooling by YBRIS-ONE |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Coda per la pompa per un amico. Ti faccio sapere.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
lascio la coda, me l'ha appena regalato un amico che ha rifatto tutto l'impianto.cmq up per te
trattative : onka, gnxgae, tdi150cv, zerolab, river, Murakami, Alby3d, alecxx-mi, gionag, schumyFast, ThunderTrunks, felpa, simoneco, Pisu87, Marcodj85, tycho, Raven, mori70, Florio, Novus88, MAURIZIO81, matthewgt86 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo - Milano....solo andata ^_^ (vivo ovunque)
|
L'amico di roro ero io....l'ho trovato 25€ nuovo di pacca (anche se il tuo è nuovo).....Bye bye
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Teramo
|
coda per la pompa se le ss sono incluse e se nella confezione ci sono tutti i raccordi.
p.s. le uscite che diametro hanno? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
le uscite hanno 9,9 mm (le ho misurate col calibro... sulla scatola in parte riporta 12,4mm - 0,5 in e non so a cosa si riferisce)
per le s.s se nel caso la compri le facciamo a metà. la pompa ha nella scatola tutto quello che vedi nella foto, niente di più niente di meno
Quando Lo Spam Si Fa Duro I Mod Inizino A Bannare! ...Honda C.R.E 125 Power!!... Ultima modifica di ferrari5005 : 21-09-2005 alle 19:24. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
sto attendendpo ancora notizie da predator frag...che mi sembra NON INTERESSATO...
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
abbassato il prezzo della pompa e sconto su blocco!! dai! mi servono soldi!!!
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Interessato al rad. Riesci a includermi le ss?
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ti va bene se facciamo metà metà? ti verrebbero 39 euro con spedizione in j+3!
fammi sapere
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Facciamo 35€ ss incluse e non se ne parla piu?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.

|ASUS CROSSHAIR V FORMULA Z| 2x8 GB Corsair VENGERANCE 1866 CL 9 |ASUS GTX 780-DC2
| SAMSUNG SSD 500 EVO |Cooling by YBRIS-ONE |